SALVE ,come ho detto prima la legittima l'anno presa tutti anche la moglie ,questo appartamento e stata comprato solo dalla signora ,non e cointestato con nessuno ,lei direttamente ha acquistato questo immobile che a suo tempo se l'aveva intesta lei ,solo dopo la morte di mio suocero ,lei ha fatto donazione alla figlia oki.... inoltre l'invalida non aveva nessuno che aveva il diritto di tutore ho amministratore , quello piu' evidente e che quando andavano a prelevare facevano firmare la ragazza visto che lei era anche la matrigna facevano capire che servivano dei soldi per pagare le bollette della luce ho telefono ,questo e quello che ricorda l'invalida, c'è anche un'altra ipotesi quella che per conoscenza dell' inpiegato postale facevano firmare la stessa matrigna ,questo può anche accadere visto il piccolo ufficio postale ,abitanti in totale circa 1.500.00 . comunque resta il fatto che sono spariti questi soldi ,ed in più lo stesso ufficio postale pur avendo chiesto tutti gli estratti conti non sono stati in grado di darci spiegazioni dicendo che non ci sono documenti inerenti hai prelievi fatti anni fa. Io mi sono in formato e mi hanno detto con sicurezza che bisogna fare annotazione ho trascrizione di domanda giudiziale presso le agenzie delle entrate del posto così quando vanno per vendere questo appartamento troveranno la strada sbarrata , così la signora darà tutte le informazioni possibili e dimostrare da dove ha preso i soldi per la compra vendita del suddetto appartamento, tengo a precisare che non ci sono stare eredità da parte della signora. quello che vorrei sapere come procedere per fare questa domanda giudiziale ed anche la spesa d'affrontare spero che sono riuscito ha spiegarmi, fatemi sapere grazie saluti
Maik48