Salve, sono qui dopo una giornata piuttosto estenuante a chiedere pareri.
Cerco di essere chiara il più possibile.
Dò l'incarico a vendere all'agenzia 1 , tale contratto scade alcuni mesi fa. L'agenzia 1 fornisce la lista clienti .
Dò quindi l'incarico all'agenzia 2 tuttora in essere.
parliamo sempre di esclusive.
L'agenzia 1 ha trovato oggi un acquirente e ha una proposta che non si è vista.
L'agenzia 1 vuole tutta la percentuale e non è disposta a venire a compromessi con l'agenzia 2.
L'agenzia 2 ha invece proposto una divisione che prevede che io paghi loro e l'acquirente paghi l'agenzia 1 cosi entrambe le agenzie avrebbero il loro 3% pieno.
L'agenzia 1 come detto rifiuta perchè dice affari tuoi con l'agenzia 2 , puoi concludere solo con me e all'altra paghi la penale..
io pago due commissioni cosi o perdo l'acquirente.
peraltro puo' l'agenzia 1 non mostrarmi la proposta che dice di avere?
Che faccio , io non posso pagare due agenzie .. e fra l'altro nemmeno ho il diritto di vederla questa proposta pare!
Cerco di essere chiara il più possibile.
Dò l'incarico a vendere all'agenzia 1 , tale contratto scade alcuni mesi fa. L'agenzia 1 fornisce la lista clienti .
Dò quindi l'incarico all'agenzia 2 tuttora in essere.
parliamo sempre di esclusive.
L'agenzia 1 ha trovato oggi un acquirente e ha una proposta che non si è vista.
L'agenzia 1 vuole tutta la percentuale e non è disposta a venire a compromessi con l'agenzia 2.
L'agenzia 2 ha invece proposto una divisione che prevede che io paghi loro e l'acquirente paghi l'agenzia 1 cosi entrambe le agenzie avrebbero il loro 3% pieno.
L'agenzia 1 come detto rifiuta perchè dice affari tuoi con l'agenzia 2 , puoi concludere solo con me e all'altra paghi la penale..
io pago due commissioni cosi o perdo l'acquirente.
peraltro puo' l'agenzia 1 non mostrarmi la proposta che dice di avere?
Che faccio , io non posso pagare due agenzie .. e fra l'altro nemmeno ho il diritto di vederla questa proposta pare!