A breve voglio andarmene di casa per motivi famigliari,non sono una ragazzina ho 30 anni ma devo assolutamente andare via per la mia salute mentale e fisica.Ora non avendo un lavoro ma solo una piccola entrata di 400 euro circa(non lavoro non perché io non voglia ma perché sto male e a breve richiederò anche l’invalidità,con i problemi che ho nessuno mi tiene a lavorare perché sto spesso in bagno o male).Ho pensato di comprare con quei pochi soldi che ho da parte o una soffitta,o un garage o ancora una cantina per poter vivere poiché non voglio andare in mezzo a una strada ne in centri o altro nel quale una donna rischia ancora di più accanto a persone spesso non raccomandabili.Voglio solo sopravvivere come posso e con meno traumi possibili.Ora la mia domanda è questa,se io non cambio nulla di questi posti,non costruisco nulla ma metto semplicemente un divano letto,un armadio per i vestiti piccolino o addirittura li tengo in valige tanto ne terrò pochi,con i soldi che ho mangio fuori o anche nelle mense delle chiese,al limite terrò giusto qualche snack o acqua da bere quando sono in “casa”quindi nulla che non potrei fare in un garage o cantina,il mio “bagno” sarà un piccolo wc chimico o di quelli portatili o un vaso ermetico da svuotare all’occorrenza o ancora una sabbiera come si usa per cani e gatti da pulire giornalmente(so che tutto questo fa senso o è strano ma alla fine se possono farlo gli animali in una sabbierà potrò farlo anche io ).Per il riscaldamento ho pensato di mettere una stufetta elettrica tanto in una piccola stanza si scalda in fretta e alle brutte d’inverno oltre la stufetta dormire molto pesante o con sacco a pelo che si usa anche per fuori,d’estate starò fresca.Per lavarmi ci sono i bagni dei bar o per una doccia la Caritas.Facendo così e senza mettere nessun termosifone,cucina bagno ecc potrò vivere senza rischiare che qualcuno mi cacci o che qualche vicino possa mandarmi qualcuno?anche se mandasse qualcuno se mi controllano vedrebbero che non c’è altro che vestiti valige o un divanetto e niente di strano giusto?