Io faccio parte di Replat come altre 3000 agenzie in Italia , per Me è normalità fare visita cliente con 2 agenti immobiliari di due diverse agenzie che collaborano!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anch'ioIo faccio parte di Replat come altre 3000 agenzie in Italia , per Me è normalità fare visita cliente con 2 agenti immobiliari di due diverse agenzie che collaborano!!
edit.
battuta già fatta poco sopra...
scusa ma sto cenando non posso rispondertiDici che dovrebbe dargli una rinfrescata al repertorio...?
Anche secondo me.
pensa alle tueedit.
battuta già fatta poco sopra...
Vorrei per coerenza finire il concetto precedentemente esposto in quanto dal cell mentre si mangia è difficile postareOra sto rispondendo dal cel. Ma se non trovi riscontro su quello che ho postato dopo sarà mia cura esprimere meglio il concetto dal Pc.
Nel dubbio, paga la provvigione a tutti e due.Forse può apparire che io sia malfidato. Ma nessuno mi aveva parlato di un altro agente. Eppure l'agenzia l'ho sentita tre volte prima di vedere l'appartamento. Semplicemente me lo sono trovato lì. Questa poca trasparenza non mi è piaciuta. Magari a voi sembra normale, ad un cliente come me non sembra normale. Anzi. Vorrei quindi semplicemente essere informato di come posso tutelarmi. Non sono un esperto del settore, tutt'altro, non grido al lupo al lupo, ma non è il caso del cliente che si è rivolto a due agenzie, sono due agenzie che si sono rivolte a me.
e perchè dovrebbe farlo? spiegatiNel dubbio, paga la provvigione a tutti e due.
Gratis per sempre!