Pyer, chiudiamola qui, passa oltre. Abbiamo capito: non hai argomenti, solo pareri che vendi per certi.
QUando sei pronto a rispondere ai clienti del perchè il pyersilvio orticellista è meglio del pyersilvio collaboratore, fai un fischio, le ****ate le puoi vendere a uno che non fa il mestiere, ma a me spiacente, non mi incanti.
Se hai argomenti veri, in 5 punti sono pure troppi.
Ho dato almeno dieci risposte alla tue domande.
..e' che non vuoi leggerle.
Poni la questione nella miopia di visione del solo venditore.
Troppo facile.
A questo non gliene frega nulla del "dietro le quinte", delle corse solitarie alla Maradona, che occorono per segnare il punto.
Ovvio.
Quello e' il nostro lavoro.
Affari vostri dice.
Gli Interessano invece i soldi del ricavo.
Per impiegarli come vorrebbe.
Noi invece dobbiamo vivere di mediazioni non dimentichiamocelo.
Quindi "sgombra il campo" non e' questione di cliente venditore.
Stiamo parlando di metodo.
Questione professionale quindi.
Se diciamo che dopo tutto il lavoro svolto, la vendita si riduce tutto ad un passaggio di carte, sono d'accordo con te.
Basta che firmano sulla linea tratteggiata.
Quante volte si fanno vendite senza che i prodotti passino dai nostri impianti pubblicitari..?
Il sistema collaboritivo, ha l'obbiettivo dichiarato, di intercettare teamite rete, quanti piu' clienti possibili da mettere davanti ad una scrivania a trattare.
A qualsiasi latitudine questa si trovi.
Vendere a Pistoia stando seduti a Prato.
Un sistema che ha l'obbiettivo di facilitare le cose, ad evitar lo sporco lavoro della ricerca di case.
Pescare in un grande mare con una rete bella grossa.
Di sicuro, quando tiriamo su', qualcosa vi sara' da raccogliere.
Si mangia poco ma mangiamo tutti.
Piu' o meno questo e' il senso.
Tuttavia se la minestra e' sempre quella, ovvero la buona offerta latita, e o la primizia non c'e', in quello specchio di mare, di pesci ne verranno pochi a nuotare.
Nelle vendite risicate, ove spesso accade che la parte venditrice non paga o giu' di li', sarei curioso di sentire qualche anedoto dei non orticellisti, o come vi chiamate.
Di cosa dite a quei clienti, che nonostante la rete dei 40.000 collaboratori in essere, non hanno mai visto un cliente in casa loro.
Colpa delle loro case evidentemente.
Ma Che scoperta.
Direbbe un buon acquisitore.
Come appare evidente qualche buona risposta non sono solo io a doverla dare.
Ignoro l'efficacia del metodo.
Quello che pero' tutti sappiamo e' che per essere tonici e snelli, per avere addominali scolpiti e glutei tondi, bisogna correre e far fatica.
Bisogna allenarsi tutti i giorni.
Fuori da questo ambito, ci sono tutti quei sistemi che ti promettono il risultato senza muoverti da casa.
Senza neppure la noia e le ore da dedicare alla palestra:
Prova a chiederlo a quei muscoli perche' mai non dovrebbero preferire questo nuovo metodo, a quello piu' tradizionale.
Magari in cinque punti.
Io a miei clienti quello vado a dire.
Che mi alleno.