Perchè quelli collaborano?Mi risulta che la tecnorete faccia 70 - 30.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè quelli collaborano?Mi risulta che la tecnorete faccia 70 - 30.
. Può capitare il caso sopra esposto che mentre si sta ritirando un'offerta qualcun altro agente della rete abbia nel frattempo venduto l'immobile: può capitare ma questa cosa la digerirà il fegato finchè non verrà una cirrosi. Oggi vendo un tuo immobile e domani tu vendi un mio: non è matematica!
Scusa Pyer ma l'esempio postato ha dell'inverosimile"e' normale Signora, abbiamo noi l'esclusiva per quella vendita.
Per vederlo mi dica quando e' piu' comoda lei.
Abbiamo le chiavi"
Risponde il solitario ortolano.
A questo punto la cliente, "scesa dal pero", ci domanda perche'...
L'altra agenzia, pubblicizza quello stesso appartamento, senza tuttavia averlo disponibile.
Scusa Pyer ma l'esempio postato ha dell'inverosimile
Ogni piattaforma di condivisione ben strutturata oltre ad avere delle regole dispone di un area riservata dove viene descritta la situazione dell'immobile .... se disponibile o in trattativa ... la disponibilità per le visite ed eventuari orari imposti
(della serie Chiavi in ufficio o preavviso di almeno 48 ore e cose simili)
Nell'area risevata ai collaboranti o collaboratori dovrebbero essere riportate tutte le informazioni utili al collega riferite anche alla situazione oggettiva dell'immobile condiviso
la documentazione in possesso, la presenza o meno di condoni edilizi e tutta una serie di informazioni indispensabili per un adeguata gestione.
Ovvio che la buona riuscita dipende molto dal comportamento trasparente dei partecipanti com'è altrettanto logico in una rete seria di condivisione prevedere delle sanzioni a carico dei trasgressori che nei casi più gravi prevedono l'allontanamento dal gruppo.
E' questione di metodica ma soprattutto di "Credo" come filosofia lavorativa ... se non ci credi vedi il marcio dappertutto
Leggi bene senza estrapolare concetti a te utiliA beh se usiamo il condizionale ci potremmo sbizzarire.
Ogni piattaforma di condivisione ben strutturata oltre ad avere delle regole dispone di un area riservata dove viene descritta la situazione dell'immobile
Questo tuo ultimo concetto lo condivido
Gratis per sempre!