Questo tuo ultimo concetto lo condivido
Hi hi hi....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo tuo ultimo concetto lo condivido
Scusa Pyer ma l'esempio postato ha dell'inverosimile
Ogni piattaforma di condivisione ben strutturata oltre ad avere delle regole dispone di un area riservata dove viene descritta la situazione dell'immobile .... se disponibile o in trattativa ... la disponibilità per le visite ed eventuari orari imposti
(della serie Chiavi in ufficio o preavviso di almeno 48 ore e cose simili)
Nell'area risevata ai collaboranti o collaboratori dovrebbero essere riportate tutte le informazioni utili al collega riferite anche alla situazione oggettiva dell'immobile condiviso
la documentazione in possesso, la presenza o meno di condoni edilizi e tutta una serie di informazioni indispensabili per un adeguata gestione.
Ovvio che la buona riuscita dipende molto dal comportamento trasparente dei partecipanti com'è altrettanto logico in una rete seria di condivisione prevedere delle sanzioni a carico dei trasgressori che nei casi più gravi prevedono l'allontanamento dal gruppo.
E' questione di metodica ma soprattutto di "Credo" come filosofia lavorativa ... se non ci credi vedi il marcio dappertutto
il collega passivo spesso non le aggiorna nemmeno quegli annunci. Crea dispersione, e quando lo chiami per fissare poi ti dice che non c'è più, e altre robette interessanti.
NO.
Per nulla.
LA domanda è:
Perchè ai tuoi clienti coviene avere a che fare con il pyersilvio che non collabora rispetto al pyersilvio che collabora.
Massimo 5 punti sinteitici.
compitino e cerca di non copiare.Bene, se è vero non me ne sono accorto: raccoglili qua sotto in maniera chiara e sintetica, grazie.
compitino e cerca di non copiare.
Gratis per sempre!