Al limite si potrebbe ravvisare nella collaborazione qualche minimo vantaggio per un venditore, ma non per l'acquirente che ha una vasta offerta a disposizione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma mai ho pensato di esser stato l'unico a farlo.
E quel tocco in cosa verrebbe danneggiato dalla collabroazione?L'unico no.
I colleghi in giro li vedo.
Ma il metodo che utilizzo quello sì che unico.
Arte contemporanea amico mio.
Quel "tocco" in più a rendere unico il sapore e il gusto del mio piatto.
Ma che ne sapete voi collaborazionisti.
Topi d'ufficio in giacca e cravatta, che stanno lì ad aspettare chi passiva e chi no, in attesa della venuta del Messia.
E quel tocco in cosa verrebbe danneggiato dalla collabroazione?
E quali svantaggi ne avrebbero i tuoi clienti, se collaborassi?
Sempre tuoi clienti sono.
A volte star zitti e far cadere un argomento...
Ma il metodo che utilizzo quello sì che unico.
il tuo metodo e' quello che utilizzano tutti i ragazzini alle prime armi con il mestiere, mandati a scampanellare per fare acquisizione.
Tutti cercano di evolversi nel piu breve tempo possibile e passare dalla gavetta a qualcosa di piu' .
Molti mollano subito cedendo alla umiliazione del scampanellio porta a porta
Pyer invece no
si diverte e trova soddisfazioni professionali nello scampanellio.
gia' pregusta il suo scampanellio da 65enne arrivato quando i suoi collaboratori vivranno di consulenze noiose e vendite di mls.
e' Il santo Natale, il mondo e' cosi, vogliamoci bene
Tra la compra e la vendita, possono accadere diverse cose sgradevoli a colpire l'attività di acquisizione.
Può accadere di dividere la provvigione.
Può accadere per esempio che arrivi il tecnico di turno che chiede la stecca.
Lui e o loro da esterni guadagnano più dell'acquisitore che ci ha messo il tocco.
Un pò come uno che ha passato la giornata a cucinare e poi arriva il ciccione di turno che si mangia tutto quanto.
Raschiando perfino il pentolone.
Può accadere su vendite di "profilo basso", come potrebbe essere una vendita da 50K, di dover portare a casa una cipolla piuttosto che una mediazione.
Eppure, l'attività e la fatica di acquisire è sempre la stessa, sia che si tratti una vendita da 200k che da 50K.
Il mediatore lavora per sè e lavora per le mediazioni.
L'ho già detto non dimentichiamolo.
Se questo cliente che ha tanta voglia che io collabori per vendere in fretta, utilizzando il supporto di altre agenzie, basta dirlo.
Si chiama un commerciante e la sera stessa il pezzo è venduto.
Se sei lì a fare il venditore ma perchè hai bisogno degli altri per andare a vendere?
questo che mixxia c entra?Oppure diventi un costruttore e chiudi l'agenzia.
Queste emtodologie sono sane, Ale, servono sempre. diciamo che col tempo puoi ridurle, se lavori bene.il tuo metodo e' quello che utilizzano tutti i ragazzini alle prime armi con il mestiere, mandati a scampanellare per fare acquisizione.
Tutti cercano di evolversi nel piu breve tempo possibile e passare dalla gavetta a qualcosa di piu' .
Molti mollano subito cedendo alla umiliazione del scampanellio porta a porta
Pyer invece no
si diverte e trova soddisfazioni professionali nello scampanellio.
gia' pregusta il suo scampanellio da 65enne arrivato quando i suoi collaboratori vivranno di consulenze noiose e vendite di mls.
e' Il santo Natale, il mondo e' cosi, vogliamoci bene
Dici?Al limite si potrebbe ravvisare nella collaborazione qualche minimo vantaggio per un venditore, ma non per l'acquirente che ha una vasta offerta a disposizione.
Gratis per sempre!