Ma si intendono tantissimo dell'argomento, sono ferrati sul tema e espongono le loro interessanti tesi. Apprezza.pero' qua dicono che sono il futuro che avanza...liberta' di scegliere... inserisco e ban..tutto fatto e' questo lo stucchevole
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma si intendono tantissimo dell'argomento, sono ferrati sul tema e espongono le loro interessanti tesi. Apprezza.pero' qua dicono che sono il futuro che avanza...liberta' di scegliere... inserisco e ban..tutto fatto e' questo lo stucchevole
lui risponderà come fa sempre "è colpa vostra, che non avete creduto nel progetto,
Hai ragione, è il delitto perfetto. Non ci avevo pensato...
È in vendita su Immobiliare.it la casa etnea di Lucio Dalla.
MA ammechememfrega, c'ho da fatturare e mica posso perdere tempo: metto l'annuncio e passo alla cassa, stop E tu cliente mi devi da paga', pure se puoi farlo da solo, aggratisE' il futuro baby... non ci si sfugge... la liberta' di scegliere...immagina ci lavori 6 mesi per acquisirne l'esclusiva e poi citano immopippa.it
Ma ti risponderanno che l'importante è venderla, no? Sai com'è, posso risponderti anche che l'acqua è molle, cosa mi rispondi tu?E' il futuro baby... non ci si sfugge... la liberta' di scegliere...immagina ci lavori 6 mesi per acquisirne l'esclusiva e poi citano immopippa.it
E' il futuro baby... non ci si sfugge... la liberta' di scegliere...immagina ci lavori 6 mesi per acquisirne l'esclusiva e poi citano immopippa.it
SPIEGATI...oppure, come è possibile, quella scelta l'hanno fatta altri per te
Gratis per sempre!