leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Si certamente, la carriera all estero inizio dal 2003.ovviamente da dipendente Ti ringrazio pewr il complimento, sono socio nel gruppo di familia che e una struttura molto ben organizzata..ma da li a fiondare una multinazionale bhe.
...ce ne passa di mare. ! ahahahha Un saluto andiamo a casa ora. ciao a tutti

.....come mai è cosi ben organizzata e un "personaggio" come te (da come ti descrivi) và a fare il dipendente in un paese lontano per tutto questo tempo e l'azienda grazie ala tua lontananza cresce sempre più???..............:occhi_al_cielo:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
.....come mai è cosi ben organizzata e un "personaggio" come te (da come ti descrivi) và a fare il dipendente in un paese lontano per tutto questo tempo e l'azienda grazie ala tua lontananza cresce sempre più???..............:occhi_al_cielo:
Sciusa stiamo andando a casa ma ti risp al volo. Perche mio fratello pur avendo meno ma molto meno propensione per l estero e comunque molto ma molto bravo.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao si puoi farlo! La legge non lo vieta!!magari ti fai firmare dal cliente la cosiddetta presa visione dell immobile!! Peró anche se ormai questi incarichi verbali stanno andando sempre piu di moda( almeno dalle mie parti) ti consiglio che e sempre meglio avere un incarico scritto in esclusiva! ti tutela meglio e ti da la possibilita di gestire bene e con tutta calma le tue trattative! Senza poi sentirti dire dal proprietario ' non vendo piu, ho cambiato idea, oppure ho venduto ieri sera!' e avrai l immobile solo tu piuttosto che averlo diverse agenzie contemporaneamente! avrai meno immobili da vendere, ma piu tranquillita nel tuo lavoro! io lavoro presso un agenzia e pensa che la mia mansione e solo quella di portare incarichi in esclusiva!!

Operi come mediatore o come "privato cittadino"?

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Operi come mediatore o come "privato cittadino"?
per i lavori che necessitano speciale autorizzazione e possono essere svolti solo in determinati tipi di azienda ( in pratica multyinazionali se si puo vendere anche ai thailandesi) in caso si abusivismo ce la carcerazion e e la successiva espulxione dal regno: l ho scritto ptrimaaaa perdonami ma stiamo andando a casa e il 3g e lento.
Come vedi ho scritto agente immobiliare. Il mio titolo professionale qui e " Khun Asangharimmasup" Ti sara un po difficile da pronunciare immagino. Se vuoi vendere solo a stranieri le cose sono molto piu semplici come requisiti di accesso ma non saperei come perche non e cosa che abbia mai approfondito. Buonanotte

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao antonello io mi sono iscritta qui come privata perche non ho ancora il patentino e quindi non sono iscritta a nessuna associazione.. Pero lavoro in un agenzia immobiliare da qualche anno!!

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per i lavori che necessitano speciale autorizzazione e possono essere svolti solo in determinati tipi di azienda ( in pratica multyinazionali se si puo vendere anche ai thailandesi) in caso si abusivismo ce la carcerazion e e la successiva espulxione dal regno: l ho scritto ptrimaaaa perdonami ma stiamo andando a casa e il 3g e lento.
Come vedi ho scritto agente immobiliare. Il mio titolo professionale qui e " Khun Asangharimmasup" Ti sara un po difficile da pronunciare immagino. Se vuoi vendere solo a stranieri le cose sono molto piu semplici come requisiti di accesso ma non saperei come perche non e cosa che abbia mai approfondito. Buonanotte

Chiedevo a Sarda81.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto