Mitica ! Anche io dal 1989. nella mia citta in Italia ho il numero 844, bassino e ha portato bene !
Non ti stupire..perche credimi che ho visto gente spintonarsi e ringraziare per gli scarti degli scarti che le pochissime agenzie "toste della mia citta natale lasciano in giro...che vergogna vuoi che abbiano dai ? Sono anni difficilim ma come ho detto il tempo dara ragione..mentre si dice che le agenzie chiudono mio fratello in italia ha ristrutturato i tre uffici durante le vacanze...e credimi che pure le altre tre aziende fatte di concorrenti-amici hanno negozi molto ma molto belli..popi per sfiga pure loro la pensano come noi. Ma e un caso. Non torniamo mpero a picchiarci sullo stesso tema perche sen no facciamo un 3d bis e ho gia capito che a parte la simpatia alcuni forumisti hanno potere contrattuale con i clienti dicamo abbastabnnza circoscritto..senno vedi che le esclusive le prenderebbero...ma siccome non gliele danno viene fuori che non interessano. Bene siamo al whiskey..cena decente e prezzo in rapporto all Italia m olto accettabile 100 euro in due !!!
....deve essere stato un anno davvero particolare 1989..............
...........peccato che ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo....