A

Abakab

Ospite
le delusioni...sono legati ad UN rapporto e per UN affare!!!

... ma ti segna per sempre portandoti dentro le lacerazioni e le atroci sofferenze di quell'unico affare andato a monte ... quanto si soffre !! ( mi sà che ho esagerato :sorrisone:)

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dai dai su!!! :birra:

Vi racconto cosa passa nella mente di amm.re di condominii alle 13.00 , e ...secondo me potete brindare.
Alle 13 di oggi, ma anche di ieri e anche dell'altroieri (praticamente da venti giorni in forma acuta e da ..almeno il 2007 - ra 4% - in forma cronica) io penso: "ma perchè , perchè perchè perchè perchè, ..a spese (ridottissime) dei Condòmini...io (come tutti i miei Colleghi) devo fare l'impiegato NON PAGATO E ANZI VESSATO di tutti gli enti pubblici e dell'erario????????????????????

:disappunto:

Coraggio Raga' !!! :birra:

Pensavo di essere stata volpina a fare "amm.ne" in luogo di "intermediazione", ma ...per quanti Veleni possa deglutire un Agente Immobiliare....forse sono meglio sopportabili di altri Veleni di altri Mestieri. CORAGGIO, CORAGGIO!!!!!!... :fiore::amore:

Mio moglie con il padre hanno uno studio di amministrazioni condominiali e dividiamo lo stesso locale. Beh, devo dire che per quanto noi Agenti Immobiliari possiamo essere depressi per mancati guadagni, loro sono terribilmente stressati da tutto! Il telefono sembra essere quello del presidente del mondo, i condomini che chiamano per dare ordini, e poi tutti i giri impellenti da fare, riunioni ecc.
Mio suocero mi guarda e dice: "Ti invidio"

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Mio moglie con il padre hanno uno studio di amministrazioni condominiali e dividiamo lo stesso locale. Beh, devo dire che per quanto noi Agenti Immobiliari possiamo essere depressi per mancati guadagni, loro sono terribilmente stressati da tutto! Il telefono sembra essere quello del presidente del mondo, i condomini che chiamano per dare ordini, e poi tutti i giri impellenti da fare, riunioni ecc.

Solo un abbraccioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amore:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ed ha ragione!
Una mia collega che ha lo studio immobiliare presso suo suocero Amministratore, non fa un tubooo:maligno: .....ed incassa!:soldi:

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bene. Dopo lo sfogo di mezzagiornata tutti sotto a lavorare.
Bisogna lavorare tanto, in tanti e per tanto tempo.... Possibilmente senza andare in pensione....
:basito:

Bene, tu che sei un positivo, inventati qualcosa per noi, dicci in che modo organizzarci per poter lavorare e guadagnare qualcosa!:triste:

studiopci

Membro Storico
Il telefono sembra essere quello del presidente del mondo, i condomini che chiamano per dare ordini, e poi tutti i giri impellenti da fare, riunioni ecc.
No no ... lascia perdere lo invidiamo noi ... sarà stressante, non lo metto in dubbio , ma se allo stress ci associ il guadagno... ben venga tanto, tanto stress... senza resta solo stress senza guadagno... ti stressi ancor di più...

A

Abakab

Ospite
in che modo organizzarci per poter guadagnare qualcosa!
.. giusto Anna .. organizziamoci!!! :ok:

bassotti.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto