gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
certo ma con le cifre che costano le case, il marketing accattivante non basta, o almeno non basta oggi, che tutti hanno ripreso a farsi bene i conti... senza sostanza, non c'è apparenza che tenga...
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma provate ogni tanto a fare dei ribassi? A fidelizzarvi un proprietario, a fargli capire che il suo immobile costa troppo? Su 30 immobili che esponete nella vostra bella bacheca almeno uno è al prezzo di mercato? O almeno vendibile? Fare delle convenzioni con un tipografo del posto e fare ogni mese volantinaggio in zona in modo da avere visibilità e creare la richiesta almeno..Una volta al mese non dovrebbe costare tanto fare questa cosa.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il volantinaggio funziona: io una volta al mese lo faccio sia per la richiesta che la proposta. Si prende sempre qualche contatto. Anche un paio di incarichi all'anno.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'offerta che c'è è qualcosa di astratto, il volantinaggio ti presenta qualcosa di concreto in mano....
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il volantino che funziona è quello che capita in mano alla persona giusta al momento giusto: per questo è necessario effettuarlo assiduamente e regolarmente.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ragazzi: tutto esatto! Faccio volantinaggio finalizzato alla ricerca di immobili e riesco ad ottenere con ciò 2 o 3 incarichi l'anno, e faccio volantinaggio con i miei immobili in vendita e affitto finalizzato al passaparola per la ricerca di compratori (con meno successo dell'altro)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto