Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusate... ma la domanda è... se uno ha la caldaia con i caloriferi...Caldaie e climatizzatori, scatta l'obbligo della revisione: 200 euro l'anno liberoquotidiano.it
In vigore da oggi la norma sul nuovo libretto che registrerà caldaie e sistemi di climatizzazione: si pagheranno 200 euro per verificare "sicurezza e igiene"
http://www.sibynews.it/index.php?title=La_burocrazia_conquista_anche_il_bagno_di_casa
Se hai messo il coccio con l'acqua... Devi produrre l'agibilitàChe altro mi devono controllare sui caloriferi?
Ma sui miei caloriferi non ci sta sono dei pannelli a muro tipo..Se hai messo il coccio con l'acqua... Devi produrre l'agibilità
piuttosto metto un chiodo sopra con una corda ed appendo una brocca davanti al calorifero risolto!Questi caloriferi senza l'aggancio per il coccio dell'acqua non sono a norma. Dovrai smontarli.
Allora metto un bastone di legno (naturalmente certificato) incollato con le nuove strisce biadesive... tagliate con forbice a norma... può bastare?Attenzione che almeno il martello sia a norma!
Sì, ma le forbici a norma non le puoi usare tu, normale cittadina. Ci vuole un tecnico abilitato che costa 150 € l'ora.... tagliate con forbice a norma...
we in un 1 ora li mette tutti... a me il calorifero è costato troppo per smontarlo.. e soprattutto poi con cosa mi riscaldo? vado a comprarli al fai da te?Sì, ma le forbici a norma non le puoi usare tu, normale cittadina. Ci vuole un tecnico abilitato che costa 150 € l'ora.
Credimi, fai prima a smontare tutto.
Gratis per sempre!