Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ci sono dei giorni entro cui i sottoscrittori di un contratto, precisamente un mandato esclusivo per vendita immobile, possono recedere o possono, eventualmente, rifarlo? Grazie.
La Finanza certo non si scomoda per queste fesserie. Invece avresti dovuto agire più freddamente e non fidarti della lettura del contratto da parte dell'AI. Si rischia di non comprendere tutto, soprattutto quando vengono aggiunte o cancellate delle note a mano, cosa che succede praticamente sempre. Avresti dovuto farti dare il contratto prima di sottoscriverlo per leggerlo attentamente e se non ti lasciavano portarlo via, almeno chiedere di appartarti in un locale dell'agenzia da solo. Per poi sottoscriverlo e farlo firmare davanti a te solo dopo aver chiarito tutto ed inserito le variazioni. A me sembra naturale agire così. Proprio perchè assolutamente non ti puoi fidare, sei stato un po' superficiale.Così avevo accettato, ma non doveva virgolettare l'opzione "rinnovabile". Invece ho visto, purtroppo a casa, che aveva inserito sia i 6 mesi che l'eventuale rinnovo. Poi quì scrivete che siete "angioletti" !! Insomma, per l'arrabbiatura, volevo strappare tutto, però mi dite che non è possibile oppure dovrei andare a pregare di cambiare le condizioni. Io invece tra 4 mesi gli scrivo automaticamente la disdetta e la prossima volta vado con la "FINANZA", naturalmente in borghese, per fregare con gusto un qualsiasi agente immobiliare. Mi dispiace.
Gratis per sempre!