Tra ottobre-dicembre 2011 causa spese impreviste e problemi familiari mi sono trovata nell'impossibilita' di far fronte all'affitto e in accordo con mia mamma e le 2 mie sorelle ho preso domicilio da lei.
A febbraio 2012 mia mamma e' venuta a mancare e adesso sono sola in questo appartamento.
Le 2 mie sorelle hanno gia' casa di proprieta'.
Siamo in attesa di fare la successione ma le mie 2 sorelle vogliono che le corrisponda un affitto oppure che me ne vada a trovare una casa in affitto altrove.
Io sono d'accordo a mettere in vendita l'immobile e dividere in 3.
Sono anche d'accordo a pagare le spese condominiali, l'immondizia e la mia quota dell'IMU finche' non si vende. Sono stata accolta qui perche' nn potevo permettermi un affitto, e in fin dei conti oltre a mia mamma sono state d'accordo anche loro a farmi prendere residenza e domicilio li.
Attualmente sono impossibilitata a far fronte ad un affitto.
Non so bene come mi devo comportare nel frattempo che la casa viene messa in vendita.
Se qualcuno puo' aiutarmi.
Grazie
A febbraio 2012 mia mamma e' venuta a mancare e adesso sono sola in questo appartamento.
Le 2 mie sorelle hanno gia' casa di proprieta'.
Siamo in attesa di fare la successione ma le mie 2 sorelle vogliono che le corrisponda un affitto oppure che me ne vada a trovare una casa in affitto altrove.
Io sono d'accordo a mettere in vendita l'immobile e dividere in 3.
Sono anche d'accordo a pagare le spese condominiali, l'immondizia e la mia quota dell'IMU finche' non si vende. Sono stata accolta qui perche' nn potevo permettermi un affitto, e in fin dei conti oltre a mia mamma sono state d'accordo anche loro a farmi prendere residenza e domicilio li.
Attualmente sono impossibilitata a far fronte ad un affitto.
Non so bene come mi devo comportare nel frattempo che la casa viene messa in vendita.
Se qualcuno puo' aiutarmi.
Grazie