Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Studia e lo passi.Buongiorno vi chiedo vs esperienza per sostenere esame ad Agrigento
grazie
Che faccia l'esame a Monza o ad Agrigento concentrati sullo studio invece di cercare suggerimenti qui.Buongiorno vi chiedo vs esperienza per sostenere esame ad Agrigento
grazie
Studia il libro, di solito sono fatti male in tutte le camere di commercio, ma studia quello, perchè comunque il test e l'orale verte solo su quegli argomenti e le risposte considerate giuste sono quelle del libroBuongiorno vi chiedo vs esperienza per sostenere esame ad Agrigento
grazie
Trucida ha studiato su un testo del 1600 e si è specializzata lo stesso…Studia il libro, di solito sono fatti male in tutte le camere di commercio, ma studia quello, perchè comunque il test e l'orale verte solo su quegli argomenti e le risposte considerate giuste sono quelle del libro
Studiare non serve..val più la pratica che la grammaticaVoi siete pazzi, state mettendo in testa alla gente che i libri servano ancora per studiare.
Ho conosciuto "agenti immobiliari" con 10 anni di esperienza che hanno sostenuto l'esame 7 volte per poi passare all'8° volta... l'esperienza è una cosa, e va bene. Ma c'è modo e modo per far esperienza, e a volte i "modi" sono sbagliati. Io personalmente ho visto "colleghi" presentarsi la 2° volta all'esame. Persone già "con esperienza sul campo".Voi siete pazzi, state mettendo in testa alla gente che i libri servano ancora per studiare.
No ma..il Circo vuole figli di circensi e non è che faccia sconti i : Laurea in giurisprudenza e Master in Real Estate.Ho conosciuto "agenti immobiliari" con 10 anni di esperienza che hanno sostenuto l'esame 7 volte per poi passare all'8° volta... l'esperienza è una cosa, e va bene. Ma c'è modo e modo per far esperienza, e a volte i "modi" sono sbagliati. Io personalmente ho visto "colleghi" presentarsi la 2° volta all'esame. Persone già "con esperienza sul campo".
Gratis per sempre!