Confermo che puoi richiedere di fare l'esame a Mi avendo fatto il corso in Veneto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perche non capirai nulla in 80 e nemmeno in 220 se non il bastevole per farti dare una "licenza" che se non sarai competitivo in termini di conoscenza profonda di tutta la materia, ti spedira diritto a suonare campanelli.Sì grazie della risposta. Ma siccome in effetti so leggere, la mia domanda era sull'interpretazione del testo: non ho capito perchè uno debba frequentare un corso di 220 ore quanto può seguirne uno di 80 ed avere le stesse credenziali per presentarsi all'esame. E non sempre in burocrazia se "non c'è scritto che non si può", vuol dire che "si può"
Infatti al punto due c'è scritto chiaramente che si può. Inoltre se per ottenere lo stesso risultato vanno bene sia un corso dispersivo in presenza da 220 ore, sia un corso online da 80, sceglierei tutta la vita quest'ultimo, premesso che un conto è passare un esame e un conto sapere le cose e come farle. E per questo fine entrambi sono nettamente carenti.Sì grazie della risposta. Ma siccome in effetti so leggere, la mia domanda era sull'interpretazione del testo: non ho capito perchè uno debba frequentare un corso di 220 ore quanto può seguirne uno di 80 ed avere le stesse credenziali per presentarsi all'esame. E non sempre in burocrazia se "non c'è scritto che non si può", vuol dire che "si può"
Una ragazza che lavora per un franchising verde è stata bocciata all'orale a Brescia, 2 settimane fa. Il docente di estimo le ha dato un foglio bianco e una penna, chiedendole di scrivere la formula della stima per la capitalizzazione dei redditi. Una formula. Una divisione. Bocciata. Non sapeva cosa fosse.perdonatemi se mi permetto di pensare che questo sia un po' meno difficile, almeno sulla
Grazie della dritta.Una ragazza che lavora per un franchising verde è stata bocciata all'orale a Brescia, 2 settimane fa. Il docente di estimo le ha dato un foglio bianco e una penna, chiedendole di scrivere la formula della stima per la capitalizzazione dei redditi. Una formula. Una divisione. Bocciata. Non sapeva cosa fosse.
le cose "facili" le sanno tutti... il discorso non è sapere scrivere la formula, ma per lo meno saper spiegare il concetto. Non ti dimenticare "il fallimento", ho visto domande alla prova scritta.Che poi ti boccino se non sai 1 singola cosa, è un altro discorso.
Gratis per sempre!