Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Grazie milleMa sono residente nella Provincia d’Imperia e farò l’esame a Savona, anzi in realtà stiamo aspettando che la Camera di Commercio ci comunichi le ultime news poiché sul sito camerale c’è scritto che l’esame si svolgerà online quindi immagino su Teams e che ci controlleranno tramite MeetTerminato il Corso a Novembre ho seguito gli orali che si sono tenuti online su Meet . Diciamo che la commissione è giustamente tosta . Comunque 45 bocciati allo scritto e 35 all’orale su 100 iscritti . I miei compagni corsisti residenti a Genova che invece hanno sostenuto già l’esame a Febbraio sono passati più facilmente. La Commissione è di manica larga hanno detto.
Grazie mille
Ma sono residente nella Provincia d’Imperia e farò l’esame a Savona, anzi in realtà stiamo aspettando che la Camera di Commercio ci comunichi le ultime news poiché sul sito camerale c’è scritto che l’esame si svolgerà online quindi immagino su Teams e che ci controlleranno tramite Meet
Terminato il Corso a Novembre ho seguito gli orali che si sono tenuti online su Meet . Diciamo che la commissione è giustamente tosta . Comunque 45 bocciati allo scritto e 35 all’orale su 100 iscritti . I miei compagni corsisti residenti a Genova che invece hanno sostenuto già l’esame a Febbraio sono passati più facilmente. La Commissione è di manica larga hanno detto.