juventusnelmondo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve , volevo un informazione tra pochi giorni effettuero' l'esame scritto e volevo sapere al max quanti errori è possibile fare per avere la media del 7 su 30 a ciascun scritto visto che sono ammessi quelli con una media di 7 decimi. grazie anticipatamente

H&F

Membro Assiduo
Professionista
salve , volevo un informazione tra pochi giorni effettuero' l'esame scritto e volevo sapere al max quanti errori è possibile fare per avere la media del 7 su 30 a ciascun scritto visto che sono ammessi quelli con una media di 7 decimi. grazie anticipatamente
Non entro in questioni matematiche.
Ti faccio solo notare che non tutte le domande valgono 1 punto.
Vi sono le domande dette libere che hanno un punteggio variabile in genere da O a 3.
E qui sta la fregatura.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Considera che sulle domande libere non danno in pratica più di 2 punti, perchè non si ritengono mai soddisfatti. Ti dicono di scrivere poco e poi dicono che hai scritto troppo poco. Ciao

Luna_

Membro Senior
Professionista
Non entro in questioni matematiche.
Ti faccio solo notare che non tutte le domande valgono 1 punto.
Vi sono le domande dette libere che hanno un punteggio variabile in genere da O a 3.
E qui sta la fregatura.
Ma vi sono sedi in cui ci sono ancora le domande a risposta libera????A Catania non mi isulta a tutt'oggi così....dovrebbero dirlo in anticipo qualora sia così....

topcasa

Membro Storico
I
Ma vi sono sedi in cui ci sono ancora le domande a risposta libera????A Catania non mi isulta a tutt'oggi così....dovrebbero dirlo in anticipo qualora sia così....
Io ho fatto l'esame nel 2010 e se ne potevano sbagliare 9, e non c'erano quiz a domanda libera.
N. B. il corso durava 200 ore,

sc
I

Io ho fatto l'esame nel 2010 e se ne potevano sbagliare 9, e non c'erano quiz a domanda libera.
N. B. il corso durava 200 ore,
Scusate era il 2011

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità