salve, ho firmato un'esclusiva con agenzia ( con cui mi trovo molto bene) che scadrà tra qualche mese per vendita di un appartamento, ma forse ho trovato io un possibile compratore, ovviamente per risparmiarci entrambi la parcella dell'agenzia pensavamo di fare tra di noi, appena scaduto il contratto.
Vorrei sapere se posso chiedere la non riconferma dell'esclusiva ( da inviare tramite raccomandata un mese prima della scadenza originaria), dicendo che non voglio più venderlo, e dopo venderlo io direttamente.
cosa puo fare l'agenzia una volta scoperto il tutto?
inoltre ne approfitto per fare una richiesta relativa al contratto 3+2 con cedolare secca, il proprietario può chiedere l'aumento già dopo il terzo anno o cmq deve aspettare la fine del quinquennio?
Vorrei sapere se posso chiedere la non riconferma dell'esclusiva ( da inviare tramite raccomandata un mese prima della scadenza originaria), dicendo che non voglio più venderlo, e dopo venderlo io direttamente.
cosa puo fare l'agenzia una volta scoperto il tutto?
inoltre ne approfitto per fare una richiesta relativa al contratto 3+2 con cedolare secca, il proprietario può chiedere l'aumento già dopo il terzo anno o cmq deve aspettare la fine del quinquennio?