proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
ciao ragazzi, mi piacerebbe venire a stare un paio di mesetti o più in Toscana ( la località è indifferente) e lavorare li e mi chiedevo eventualmente se che qualcuno magari avesse bisogno di un agente tutto lì....fatemi sapere....ciao!!!

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ciao ragazzi, mi piacerebbe venire a stare un paio di mesetti o più in Toscana ( la località è indifferente) e lavorare li e mi chiedevo eventualmente se che qualcuno magari avesse bisogno di un agente tutto lì....fatemi sapere....ciao!!!

Chiedi ad Oris, lo trovi qui sul forum, mandagli un messaggio privato.........pare sia in gamba:stretta_di_mano:

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
perdona proimmobil,
ma un paio di mesi mi sembra un lasso di tempo un pò breve per lavorare, no ?

proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
infatti ho detto o più.....se avessi delle buone probabilità di trovare qualcosa ti direi addirittura che mi trasferirei e vivrei volentieri li....:applauso:
pensa che ho un amica tra l'altro che abita a Cecina Mare e mi ospiterebbe volentieri...

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno...io sono a Livorno , sè vuoi una chiaccherata la facciamo volentieri e vediamo ....sono a 30 km da Cecina mare....importante è capire cosa davvero vuoi fare....intanto in bocca al lupo a prescindere e Benvenuto in Toscana...

O

Oris

Ospite
Scusate, ho letto ora... cosa c'entro io con Cecina o Livorno? :D

Poi scusate, se vuole fare soldi non deve venire a imparare da me :D

Benvenuto, se verrai, meglio Livorno che Pistoia: c'è il mare!

Pistoia è una città da veci.

luk317

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti,

mi auguro possa permettermi di "aggregarmi" alla richiesta di proimmobil, in quanto io VIVO gia' in Toscana da qualche anno, ma continuo a "pendolare" su e giu' da Milano, perche' e' li che lavoro. A Buonconvento (SI), dove vivo, ho acquistato nel 2003 un bel podere e ho realizzato un agriturismo che, ora, segue mia moglie, ma "da piano" io dovrei avere comunque un attivita' parallela che, pero', mi piacerebbe fosse in Toscana.

La mia attivita' e' legata alla business development, in quanto faccio l'account su clienti del mondo delle Telecomunicazioni vendendo servizi tecnologici e di consulenza, ma dalla mia infanzia sono sempre stato appassionato di immobili, attivita' per la quale mi piacerebbe cimentarmi un pochino di piu'.

L'idea potrebbe essere quella di trovare una forma di collaborazione per cui iniziare con una sorta di part-time, o comunque, con attivita' piu' spot, per poi vedere di cimentarmi con piu' continuita' lavorandoci quindi a tempo pieno.

Cosa ne pensate? Qualcuno ha voglia di fare quattro chiacchere in merito? Ovviamente questa attivita' puo' essere fatta con un agenzia che lavora gia' sul territorio toscano, ma anche per chi ha un buon giro di clienti sul nord italia (Milano in primis) e vuole aprire un canale toscano, magari su immobili di un certo tipo/pregio, per cui io posso fare da "apripista" in loco.

Vi ringrazio molto.

A presto, spero!

Un saluto a tutti.
Luca

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto