Buonasera, mi chiamo Ilenia, non sono "ancora" un agente immobliare in quanto ho fatto il corso , ma mi manca l'esame Sono però oramai 2 anni che faccio questo lavoro sempre in agenzie private!!!Sono molto contenta è un lavoro che mi piace molto e devo dire che mi riesce anche abbastanza bene (dico abbastanza perchè si potrebbe fare sempre meglio e di più!!!). Però è oramai un mesetto che stò pensando di esercitare da sola. Adesso vi spiego: nell'agenzia dove mi trovo ora non è male è solo che il titolare non ha tanta voglia di lavorare.....ed è spesso in ritardo nel pagare le provvigioni. Insieme a me lavora una mia collega, con regolare patentino, che si occupa del commerciale e riscontra lo stesso problema anche lei. Quindi abbiamo pensato di unire le forze e di lavorare per conto nostro.
Per farla breve e per non annoiarvi che ne pensate, la voglia di lavorare non ci manca, i risultati, finora, sono arrivati che ne pensate??????
Un abbraccio a tutti
Per farla breve e per non annoiarvi che ne pensate, la voglia di lavorare non ci manca, i risultati, finora, sono arrivati che ne pensate??????
Un abbraccio a tutti