Salve a tutti gli amici del forum.Sto acquistando una villetta a schiera che da un lato è accorpata,mentre dall'altro confina con una striscia di terreno che il costruttore non vuole vendermi.Su questa parete confinante con il terreno,il costruttore ha realizzato 2 finestre alte(80x80) che si possono aprire ma non permettono l'affaccio,servono insomma,per la luce e l'aria.Ora mi chiedo ma, lui un domani li potrebbe chiudere?Mi assicura che non lo farà mai e che in quella parete,a partire da sotto le finestre ,ha il proggetto approvato x costruire un garage con altezza di 2,20,quindi quei punti luce-aria non verranno coperti.Siccome non mi fido,come posso accertarmi che effettivamente lui abbia l'approvazione a realizzare questo garage?devo andare all'ufficio tecnico del comune?Ho l'impressione che lui lo voglia realizzare in abuso,dopo che il cantiere chiude e venga rilasciataà l'abitabilità.Queste sono tutte sensazioni che ho io,però nel caso io avessi ragione,potrei impedigli di realizzare questo garage.Nel caso invece,lui fosse in regola, potrei pretendere una scrittura privata con la promessa che, le finestre non vengano mai chiuse? Premetto che nella planametria originale le finestre non ci sono xche sono realizzate nella parete esterna dell'intercapedine.Spero di essere stata chiara nella descrizione di questo macello edilizio!!!!!grazie,datemi,se potete,più informazioni possibili.