In realtà uno dei problemi di fondo della vs. attività è che dovete ancora escogitare un sistema sicuro ed efficace per farvi pagare il dovuto.
Mio caro amico
@specialist l'unico escamotage che consentirebbe di mettere al sicuro il ns dovuto nella nostra attività, sarebbe quello di avere i nostri oggetti di vendita sotto chiave in "magazzeno".
Dato le dimensioni proibitive dei nostri oggetti di vendita e la loro staticità ( per questo motivo si chiamano immobili) ciò evidentemente è impossibile.
Possibile è invece avere i "contratti", che consentono di mettere sotto chiave, nelle nostre vetrine gli immobili da vendere.
Quando il contratto è conferito da una persona seria e corretta il ricavo è garantito quanto un assegno su cui apporre sopra la data.
La potenza nell'acquisizione e la capacità di gestire gli immobili in vendita fanno la differenza tra questa o quella agenzia.
Cosìsia è molto difficile che la pratica ti possa scivolare dalle mani.
Con buona pace di tutti i foglietti di presa visione e i vari paliativi che si mettono in campo quando non si possiede il fabbisogno - case in "magazzeno".
Se dovessimo usare un paragone, l' assenza del mandato, con la sola arma della presa visione è come prendere l'antibiotico per la febbre.
Rammenti la casetta acquisita di cui ti ho parlato qualche giorno fà..?
In settimana è venduta..
Non conto più i colleghi che me la cercano perchè hanno il cliente.
A qualcuno di loro sai chi gli ha dato il mio contatto..?
Parte venditrice.
"Si rivolga alla mia agenzia" dice parte venditrice alle svariate " api operaie" che insidiano il "mio" barattolino di miele...
Hi Hi
Ma quanto mi sciala stà cosa...?