Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Da esperienze indirette ne è uscito chi ha acquisito esperienza tale da fare a meno di nascondersi dietro un marchio e mettersi in gioco utilizzando il suo nome e la faccia.Chi ne è uscito?
Se non parliamo di Gabetti in Centro a Torino (faccio un esempio vicino a me) quindi di un nome noto e rispettato inserito nel quartiere giusto della città giusta, il franchising immobiliare mi è sempre sembrato inutile, non dico dannoso, ma privo di una vera utilità.Aprire con un Franchising? Uscire invece da un Franchising? Chi ne è uscito? Esperienze?
Grazie
Dai che abbiamo capito che cercano te...., con quell'aria sbarazzina.In effetti le persone cercano noi
Magari io e te abbiamo anche collaborato.Dai che abbiamo capito che cercano te...., con quell'aria sbarazzina.
Ne dubito, non faccio l'agente e non ho acquistato immobili in Brianza. Peccato....Magari io e te abbiamo anche collaborato.
Nel 2024 pagare per rimanere chiuso in un poligono di 5 vie a fare notizie è da pazziAprire con un Franchising? Uscire invece da un Franchising? Chi ne è uscito? Esperienze?
Grazie
Gratis per sempre!