Appartamento su 2 piani separati. Sotto appartamento normale completo. Sopra 1 sola stanza. Adesso è tutto registrato appartamento unico. La stanza sopra è 12mq con 2 finestre si accede indipendentemente dalle scale del portone. Rifatto tutto 3 anni fa anche il bagno sopra rifatto con cila e ha documenti del comune. Ha bagno cucinetta luce e riscaldamento raffreddamento elettrico. Luce arriva dal quadro elettrico posizionato in appartamento sotto. Acqua uguale ha il suo collettore ma interno ad appartamento sotto. Morale della favola. La stanza sopra di 12mq posso staccarla? Farla diventare indipendente? Ufficio? Magazzino?
Questo perché attualmente appartamento è di proprietà di 3 familiari con loro quote vorrei che fosse 1 familiare stanza sopra che diventa esempio ufficio e appartamento sotto degli altri 2 familiari. Si puo?
Questo perché attualmente appartamento è di proprietà di 3 familiari con loro quote vorrei che fosse 1 familiare stanza sopra che diventa esempio ufficio e appartamento sotto degli altri 2 familiari. Si puo?