Giusto, grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sbagli: fino a non molto tempo fa, le cantine C2 molto raramente erano accatastale indipendentemente: il più delle volte erano rappresentate in planimetria assieme alla unità residenziale, e veniva assegnato un unico sub, unica categoria, nel nostro caso A3: la cantina/locale di sgombero contribuiva per 1/3 al numero dei vani. Credo che il postante volesse solo dire quanto sopra.Se è a3 non è locale sgombero, se è locale sgombero non è a3.
Se la planimetria è cosi come l'hai schematizzata, sia il garage quanto anche il locale sgombero sono stati dichiarati come accessori indiretti dell'abitazione.Spero si capisca ma così è come si presenta l’immobile (fatto a mano per non divulgare documenti per privacy).
Vero, ma anche le cantine si calcolano a mq ma per anni sono state assimilate ad accessori e computate come 1/3 di vano. Sicuramente ho sempre visto i box C6 a parte, ma al catasto mi pare abbiano accettato di tuttoL'autorimessa C6 è una u.i. a parte, non un accessorio indiretto. La consistenza si calcola in mq e non in vani
Gratis per sempre!