Rosa1968

Membro Storico
Il fatturato per l'azienda
arrivi ad un fatturato solo se ne sai gestire le risorse, mi spiego? E ti ripeto, che per quanto sia importante, per una società che si rispetta sono le condizioni che portano al fatturato. Hai parlato in tanti post di cosa dovrebbe fare questo agente immobiliare. Ma tu cosa offri? Questa è la società mi spiego? Stiamo parlando di una cosa che oggi non esiste, perché io da imprenditore posso anche decidere di prendere un ragazzo da formare a mia immagine e somiglianza, e so che ci vuole tempo per la formazione, ma non per questo sto perdendo denaro, guai se non potessi fare questo. E qui torniamo al punto. Oggi si parla di azienda in queste condizioni? Ti dico No, perché i problemi oltre ad averli chi si deve inserire in primis li ha il tra virgolette CAPO chiaro? Infatti in un post io sono stata chiara, e mi spiace che non hai colto, non aspetto che sia l'agente a risolvere i miei problemi, chiaro adesso?

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rosa, io sono un aziendalista...

E' ovvio che arrivare al fatturato prevede, tra mille cose, anche una gestione efficiente delle risorse umane, guai se cosi non fosse, ma una gestione efficiente vuol dire che è positivo il rapporto tra costi/benefici. Io ho solo detto che se non fatturi muori. Come far fatturare la tua azienda lo puoi sapere solo tu...ma di certo c'è che pagare e formare un ragazzo che ha stoffa, è un conto (investimento a medio-lungo termine, investire oggi 10.000 tra paga e tempo, per guadagnare tra un anno 15.000 grazie al suo lavoro) ma pagare e formare un ragazzo dopo aver ormai ben compreso non poter essere produttivo per la tua azienda, è la cosa più masochista che tu da imprenditore possa fare. Si chiamerebbe beneficenza.

Ultima modifica:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rosa, io sono un aziendalista...

E' ovvio che arrivare al fatturato prevede, tra mille cose, anche una gestione efficiente delle risorse umane, guai se cosi non fosse, ma una gestione efficiente vuol dire che è positivo il rapporto tra costi/benefici. Io ho solo detto che se non fatturi muori. Come far fatturare la tua azienda lo puoi sapere solo tu...ma di certo c'è che pagare e formare un ragazzo che ha stoffa, è un conto (investimento a medio-lungo termine, investire oggi 10.000 tra paga e tempo, per guadagnare tra un anno 15.000 grazie al suo lavoro) ma pagare e formare un ragazzo dopo aver ormai ben compreso non poter essere produttivo per la tua azienda, è la cosa più masochista che tu da imprenditore possa fare. Si chiamerebbe beneficenza.
Premesso che sono individualista,
un ragazzo che ha stoffa , ambizioso, sveglio, venditore di se stesso, prende i tuoi
primi 10.000 euro di investimento e dopo bye bye :confuso: :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità