per questo io sono contrario, perchè lo soPremesso che sono individualista,
un ragazzo che ha stoffa , ambizioso, sveglio, venditore di se stesso, prende i tuoi
primi 10.000 euro di investimento e dopo bye bye
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per questo io sono contrario, perchè lo soPremesso che sono individualista,
un ragazzo che ha stoffa , ambizioso, sveglio, venditore di se stesso, prende i tuoi
primi 10.000 euro di investimento e dopo bye bye
allora lo scegliamo gentile, educato, che balbetta, timido .... ma dopo un anno in cui hai investito 10 mila euro ...diventa svelgio, capace , grande venditore e ti lascia con un bel servito e tanto grazieper questo io sono contrario, perchè lo so
chi ti dice che non è il contrario ...Ora, solo perchè tuo marito ha fatto così con te, non è detto che tutti....
non hai capito io non investo proprio.. se arriva però un agente immobiliare capace che sa e ha voglia di fare è un'altro discorso...ma non gli do un soldo che non siano provvigioni. Cosi al massimo perdo il tempo, ma non i soldi. Se sa fare il lavoro, sa anche come cavare soldi dal nulla. Se poi è talmente bravo che non gli serve di lavorare con me a provvigioni ridotte, può sempre provare ad aprire un'agenziaallora lo scegliamo gentile, educato, che balbetta, timido .... ma dopo un anno in cui hai investito 10 mila euro ...diventa svelgio, capace , grande venditore e ti lascia con un bel servito e tanto grazie
Il mio istintochi ti dice che non è il contrario ...
occhio di non volare per istinto.Il mio istinto
Ci possono essere anche soluzioni alternative, come ad esempio corrispondere un fisso mensile in conto provvigioni, magari a fondo perduto.se arriva però un agente immobiliare capace che sa e ha voglia di fare è un'altro discorso...ma non gli do un soldo che non siano provvigioni.
è esattamente quello che è successo a me almeno tre o quattro volte ....Sì, ma non se ne va a mani vuote, ti porta via metà dei tuoi clienti
O meglio: quotela formuletta magica è una sola .
quote ti porta a problematiche future e fastidi incalcolabili in caso di discussioni ...O meglio: quote
Gratis per sempre!