Io nemmeno. La mia (concorrente) pubblicizza anche immobili già in fase esecutiva, vende anche l'abusivo e se il cliente si lamenta se ne frega, mi stacca i cartelli, va dai miei clienti a chiedere se ho l'incarico, se si, quando scade, se no, fa di tutto per farmi staccare il cartello per metterci il proprio, fanno firmare incarichi in esclusiva dicendo che è una autorizzazione ad entrare nell'immobile, o fanno valutazioni fuori mercato per farseli firmare..Stanno alla frutta, poverini. Però di polli da spennare ne trovano sempre in buona quantità, che si fidano, si trovano male, e poi dicono che le agenzie fanno ca*****. Dovremmo ringraziarli questi signori che per dei guadagni (indebiti spesso) a breve termine buttano ****a su tutta la categoria. I loro malfatti li pago eccome, quando mi dicono: niente agenzie, ci siamo trovati malissimo per carità! E io rispondo: ma signora, le agenzie non sono mica tutte uguali! E la signora mi risponde: ha ragione, ma se lavora cosi questa che ha un marchio cosi importante, figuriamoci gli altri.
Il fatto che alcuni marchi usino certe filosofie operative, e che i fatturati abbiano dato loro ragione, mi fa riflettere ancor di più su quanto i manager siano stati sicuri, e ci hanno azzeccato, che agenzia immobiliare= vendere a tutti i costi. E mi dissocio ancor maggiormente da questa mediazione, che invece è il peggiore dei commerci.
Il fatto che alcuni marchi usino certe filosofie operative, e che i fatturati abbiano dato loro ragione, mi fa riflettere ancor di più su quanto i manager siano stati sicuri, e ci hanno azzeccato, che agenzia immobiliare= vendere a tutti i costi. E mi dissocio ancor maggiormente da questa mediazione, che invece è il peggiore dei commerci.
Ultima modifica di un moderatore: