.......no, non farsi fare "fessi".............[DOUBLEPOST=1407227620,1407227584][/DOUBLEPOST]la terza?
ecco... a riprova del fatto che non sarei un bravo AI
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.......no, non farsi fare "fessi".............[DOUBLEPOST=1407227620,1407227584][/DOUBLEPOST]la terza?
Ciao, vi é mai capitato di insegnare il lavoro di mediatore ad un giovane inesperto?
Come vi siete comportati?
Riduci tutto ad una Chiambrettata. Questo mestiere puoi farlo anche se sei timido e impacciato. Il suonare i campanelli è solo una parte del lavoro, tra l'altro nemmeno importantissima. Io l'ho fatto solo il primo anno, poi ho sempre vissuto di rendita con il passaparola, la vetrina su strada e i clienti soddisfatti che ti ritornano.Se il giorno dopo il giovane viene in ufficio è uno dei nostri se no deve cambiare lavoro.
Non comprò accordi mi spiace ...... Non fruttano ....
beh se prevedi un periodo di prova gratuito ..................fruttano , fruttano se fatti come si deve........
Riduci tutto ad una Chiambrettata. Questo mestiere puoi farlo anche se sei timido e impacciato. Il suonare i campanelli è solo una parte del lavoro, tra l'altro nemmeno importantissima. Io l'ho fatto solo il primo anno, poi ho sempre vissuto di rendita con il passaparola, la vetrina su strada e i clienti soddisfatti che ti ritornano.
Cominci a vendere e vendita porta acquisizione. E piano piano ti fai il giro.
E chi ha mai detto il contrario? Ma li leggi i commenti degli altri prima di citarli? O forse nella tua mente da AI katzuto fai l'equazione "acquisizione=campanelli"?L'acquisizione è tutto caro mica "tra l'altro nemmeno importantissima"
E chi ha mai detto il contrario? Ma li leggi i commenti degli altri prima di citarli? O forse nella tua mente da AI katzuto fai l'equazione "acquisizione=campanelli"?
Conosco colleghi che è una vita che fanno questo mestiere e hanno anche guadagnato bene nei tempi buoni, ma non hanno mai suonato un campanello.
Ci arrivi a capire che le acquisizioni ti possono arrivare anche in altri modi o no?
Gratis per sempre!