Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se aspetto il personale per fatturare ..... non intendevo questo ma parlavo di gestione delle risorse.Ah no? Pensavo che un'azienda dovesse fatturare per sopravvivere
Che sei una ONLUS?
Se paghi qualcuno che rende fai un investimento, se non rende si chiama perdita. Se sai che già che non rende perchè perdere? La mia azienda si regge sul fatturato non sulla speranza che un ragazzo che pensa alle cicale un giorno riceva l'illuminazione.se aspetto il personale per fatturare ..... non intendevo questo ma parlavo di gestione delle risorse.
Dì che cerchi un socio che fai primaNon so voi, ma io non ho alcuna voglia di far fare a scrocco esperienze lavorative, ho bisogno solo di chi produce, subito.
Il fatturato è una componente ma non è l'azienda. In una società che si rispetti c'è bisogno di ogni figura. Ma non è questo l'argomento. Se Ghiga cerca un agente immobiliare, ha provato un ragazzo che probabilmente non è portato, ma che magari potrebbe eccellere in altro. Capisco che non c'è tempo.....
sbagli, di certo c'è solo l'oggi entro i prossimi 2 secondi.Comunque di certo c'e'forse...il domani
Infatti si dice carpe diem....infatti avevo scritto forsesbagli, di certo c'è solo l'oggi entro i prossimi 2 secondi.
Gratis per sempre!