desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se aspetto il personale per fatturare ..... non intendevo questo ma parlavo di gestione delle risorse.
Se paghi qualcuno che rende fai un investimento, se non rende si chiama perdita. Se sai che già che non rende perchè perdere? La mia azienda si regge sul fatturato non sulla speranza che un ragazzo che pensa alle cicale un giorno riceva l'illuminazione.

Rosa1968

Membro Storico
Il fatturato è una componente ma non è l'azienda. In una società che si rispetti c'è bisogno di ogni figura. Ma non è questo l'argomento. Se Ghiga cerca un agente immobiliare, ha provato un ragazzo che probabilmente non è portato, ma che magari potrebbe eccellere in altro. Capisco che non c'è tempo.....

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no assolutamente, ma sono sempre in cerca di agenti immobiliari, che come me, lavorino a provvigione contando sulle proprie capacità, e pianificando i loro costi, senza per forza dover aprire una struttura da zero. Mi sembra già un bel vantaggio

Il fatturato è una componente ma non è l'azienda. In una società che si rispetti c'è bisogno di ogni figura. Ma non è questo l'argomento. Se Ghiga cerca un agente immobiliare, ha provato un ragazzo che probabilmente non è portato, ma che magari potrebbe eccellere in altro. Capisco che non c'è tempo.....

Il fatturato per l'azienda è come l'aria e il cibo per un essere umano, senza muori. E un'azienda funziona solo se ognuno appunto fa il proprio dovere di produrre. Se invece uno incassa ma non è in grado di produrre, allora è un costo, non solo inutile, ma da eliminare subito! Ma insomma Rosa, sono milanese io o te? :sorrisone:

Non ho detto che questo ragazzo sia una idiota, ma che Ghiga, che ha detto che questo ragazzo ha 0 predisposizione commerciale, sta perdendo tempo e soldi, quindi è un bad deal.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità