desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In citta' recupero caffe' e fette di torta... la Sig.ra Guerra in particolare fa dei biscotti al burro [credo si tratti di una ricetta belga] che ne mangerei un quintale.

in campagna va per la maggiore la frutta, la verdura, le conserve fatte in casa, il trebbiano [un po' troppo acido per i miei problemi di stomaco], galletti e conigli.
e va bè ma allora tu non vai ad acquisire, vai a magnà! :sorrisone:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non ho da insegnare a nessuno e ho da imparare da tutti.
Certo quelli come te preferisco lasciarli perdere.

Torna a laura' bauscia :D

..Su questo, visto il tuo ardire, mi trovi perfettamente d'accordo!

Quelli come me forse ti CONVIENE lasciarli perdere, e come giustamente hai fatto, mollare l'osso.

Ammettere che dire che non è importante fare ricerca è una VERA e PROPRIA fesseria ti faceva fare più bella figura fidati!

Per quello che riguarda attacchi personali ed insulti ti identificano di per sè:
Quindi non raccolgo provocazioni di così basso lignaggio.
Hai perso un pò la calma Enrikon..? STAI SERENO!

Se è vero che hai da imparare da tutti impara questo:

Entra una cliente (una di quelle veramente in cerca) nel tuo ufficio:
Eccola qua la tua grande vetrina in posizione prestigiosa piena di annunci di vendite tutte "passaparolati" o di conoscenza..:^^:
Toh guarda..! c'è anche la casa della tua vecchia compagna di classe che sua madre "ti ha affidato" verbalmente.. (un fuori prezzo da paura)
La cliente ti chiede una casa indipendente..
Bene bene.. Apri il tuo "ampio" portfolio e cominci a proporre questa l'ha già vista con un altr agenzia, questa fuori zona.. quindi lei ti fà: " Ma non avete niente altro..??!"
Tu che fai..? te lo dico io prendi il numero di telefono e "se c'è qualche novità la richiamo Signora!"
Quanto sei professionale!

La cliente esce dal tuo ufficio ed entra in uno dove fanno la ricerca seria, suonando i campanelli e telefonando ai clienti.

"quante case che avete complimenti!"
"Sa com'è Signora" fà l'agente "Noi al mattino andiamo a lavorare suonando i campanelli e telefonando ad ogni residente"...

Morale della favola:
Cercare ed acquisire case ed averle sempre "fresce" e nuove da proporle ti mette in una posizione dominante.
Dall'alto "carichi il fucile" e bam bam bam come un cecchino.. I concorrenti tutti al tappeto.
Aspetta e spera Enry io intanto certo che vado a laurà.

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esiste una sintesi tra le due posizione. Ed un'evoluzione del modo di fare la zona che si sviluppa con l'esperienza ed il passare del tempo.
Ma concordo pienamente sul fatto che ad un collaboratore in erba impegnarsi nella ricerca della notizia di vendita possa permettere di bruciare tante tappe.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Esiste una sintesi tra le due posizione. Ed un'evoluzione del modo di fare la zona che si sviluppa con l'esperienza ed il passare del tempo.
Ma concordo pienamente sul fatto che ad un collaboratore in erba impegnarsi nella ricerca della notizia di vendita possa permettere di bruciare tante tappe.

Io dico che si scrive da sinistra verso destra.
S'impara così dalla prima elementare.
Per "filosofeggiare" c'è tempo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità