se hai il coraggio di metterti al suo livello bè allora stò zitto.Beh... Leonardo lo faceva al contrario
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se hai il coraggio di metterti al suo livello bè allora stò zitto.Beh... Leonardo lo faceva al contrario
se hai il coraggio di metterti al suo livello bè allora stò zitto.
ah ah ah ah Me lo dice anche mia moglie...Non é che hai letto ponz in qualche altro forum perché lui scrive scrive scrive e poi esaurendo le pagine cambia quaderno ops forum e bla bla bla cià na resistenza peggio di pyersilvio ....
...e chi intendeva extra lavoro..??!!! MOnella...Lavorativamente parlando.
accusava me di celholunghismo in occasione della critica al mio standard lavorativo, e alla mia idea di sopravvivenza nel lungo termine della figura di agente immobiliare, nell'ottica della sua funzione sociale, e della economicità della provvigione per il cliente.Come ha scritto @Ponz, non ricordo bene dove, spesso siamo affetti dalla sindrome del cielolunghismo. Io penso di essere affetto da quella del cielocortismo. Quindi niente Leonardo... a mala pena riesco a scrivere il mio nome in stampatello.
Però tutto sommato qualcosa il vinciano me lo insegna: provare, ogni tanto, a guardare le cose da una diversa prospettiva!
Pyer, quello che dici lo condivido al 90% quindi perchè dovresti stare zitto?
Anzi, la tua carica vitale trasmette energia di cui, mi permetterai, spesso faccio tesoro.
accusava me di celholunghismo in occasione della critica al mio standard lavorativo, e alla mia idea di sopravvivenza nel lungo termine della figura di agente immobiliare, nell'ottica dell'economicità della provvigione per il cliente.
on line è meglio.....
Questa è la prima cosa che, in questo lavoro, faticosamente, si deve imparare a fare.
Anche nelle valutazioni devi imparare a pensare con la testa degli acquirenti. Col tempo, questo database mentale, te lo fai.
Gratis per sempre!