Trucida sta male..si è messa a conversare con la cameriera della “cafeteria”
Ho ascoltato con attenzione e ho tratto spunti di riflessione,,
Cameriera: io lavoro tante ore giorno e notte
Trucida: io di piu
C. : io guadagno troppo poco
T: : pure io
C: ma tu hai una Porsche
T: Dovrei averne quattro,
C: io ho una casa piccola in affitto
T: una villa come la mia non la potresti mantenere,
C: ho la responsabilità dei soldi nella cassa
T: ho la responsabilità della vita che mi affida chi mi da dei soldi,
C: io non metto mai via niente
T: appunto.. non fai girare l economia…spendi di più.
C: tu hai tutto di Prada io niente
T: sei paffuta, non ti starebbe bene.
Orbene.. nel realismo di Trucida sta propio il successo USA e allo stesso tempo la disfatta Italiana
Si è capito che NON SONO I POVERI a far girare il sistema ma i ricchi,
Occorre quindi sostenere i ricchi NON I POVERI,
“La Trucidissima” qui e un passatempo carino, una sorta di hobby..in Italia sarebbe un lusso pazzesco..i cantieri navali qui vanno a gonfie vele ed in Italia chiudono.
Ci sono senzatetto ?Si ma come dice Trucida tanto case non ne comprerebbero cosa gli di soldi a fare, che poi li sprecano ?
La cameriera non spende niente,,,,e più un danno per l’economia che un beneficio tanto varrebbe un buffet.
Insomma l Italia e avviata (salvo rinsavire) alla tristezza di un bel paese di incapaci comunisti sovvenzionati dove tutto si fa in cambio della parola sacra…IL LAVORO.
COSÌ fabbriche che non servono restano aperte, somari che esercitano professioni complesse e redditi di sopravvivenza oltre che di mezze invalidità concessi a cani e porcellini.
Il trucco sta tutto nell ascoltare Trucida…e forse l Italia potrà salvarsi
Lacrime? A perché continuando così cosa si pensi che arrivi..il cabaret ?
Faccia o tornare i ricchi, dietassimo, condomino, regalino…faccian quello che vogliono ma che lo facciano…altrimenti tra fabbriche chiuse e mendicanti di sussidi mi vedrò le elezioni italiane in giardino davanti alla piscina..così… al posto di leggere Donald Duck.
Ho ascoltato con attenzione e ho tratto spunti di riflessione,,
Cameriera: io lavoro tante ore giorno e notte
Trucida: io di piu
C. : io guadagno troppo poco
T: : pure io
C: ma tu hai una Porsche
T: Dovrei averne quattro,
C: io ho una casa piccola in affitto
T: una villa come la mia non la potresti mantenere,
C: ho la responsabilità dei soldi nella cassa
T: ho la responsabilità della vita che mi affida chi mi da dei soldi,
C: io non metto mai via niente
T: appunto.. non fai girare l economia…spendi di più.
C: tu hai tutto di Prada io niente
T: sei paffuta, non ti starebbe bene.
Orbene.. nel realismo di Trucida sta propio il successo USA e allo stesso tempo la disfatta Italiana
Si è capito che NON SONO I POVERI a far girare il sistema ma i ricchi,
Occorre quindi sostenere i ricchi NON I POVERI,
“La Trucidissima” qui e un passatempo carino, una sorta di hobby..in Italia sarebbe un lusso pazzesco..i cantieri navali qui vanno a gonfie vele ed in Italia chiudono.
Ci sono senzatetto ?Si ma come dice Trucida tanto case non ne comprerebbero cosa gli di soldi a fare, che poi li sprecano ?
La cameriera non spende niente,,,,e più un danno per l’economia che un beneficio tanto varrebbe un buffet.
Insomma l Italia e avviata (salvo rinsavire) alla tristezza di un bel paese di incapaci comunisti sovvenzionati dove tutto si fa in cambio della parola sacra…IL LAVORO.
COSÌ fabbriche che non servono restano aperte, somari che esercitano professioni complesse e redditi di sopravvivenza oltre che di mezze invalidità concessi a cani e porcellini.
Il trucco sta tutto nell ascoltare Trucida…e forse l Italia potrà salvarsi
Lacrime? A perché continuando così cosa si pensi che arrivi..il cabaret ?
Faccia o tornare i ricchi, dietassimo, condomino, regalino…faccian quello che vogliono ma che lo facciano…altrimenti tra fabbriche chiuse e mendicanti di sussidi mi vedrò le elezioni italiane in giardino davanti alla piscina..così… al posto di leggere Donald Duck.
Ultima modifica: