Strano... ho la finestra... e per guardarmi tutto serve la planimetria...porta pazienza Ponz, ma potendo mettere una webcam (o anche due o tre...) non sei in lista alla mia wish list
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Strano... ho la finestra... e per guardarmi tutto serve la planimetria...porta pazienza Ponz, ma potendo mettere una webcam (o anche due o tre...) non sei in lista alla mia wish list
Io l'ho comprata così eppure non ho Raul Bova in casa...ma a proposito..., uscendo un attimo dal discorso immobiliare.
vogliamo parlare di quelle bellissime docce moderne, tutte in cristallo ultra lucido ultra trasparente?
fichissime da vedere; ma se dentro non c'è un gran bel pezzo di umano del sesso giusto?
Io l'ho comprata così eppure non ho Raul Bova in casa...
Non penso che tu stai in bagno a guardare la siluette di quello che sta dentro la doccia...
Semplicemente in uno spazio piccolo da l'impressione di una maggior ampiezza ottica...
E mi gestisce una doppia profondità... perché è curva... per questo l'ho comprata...
li era dove stava il morto prima che uno dei vivi si segasse il piede per togliere al catena...Vedi? Un eventuale ladro scivola su quei liquami non evaporati, picchia la testa e muore
bagno cieco ....Che gioco è?
noi siamo in tre e cuciniamo in fretta (anche se il ragù una volta al mese lo faccio :E).
però solo l'idea di fare due bistecche ai ferri in soggiorno mi fa schifo.
senza contare che - per quanto si possa essere talebani, la cucina non è mai perfettamente in ordine...
Gratis per sempre!