Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
mi hai visto accennare a qualcosa del genere?Lo sai che nemmeno io credo al debito ecc. non credo però nemmeno alla "linea" monti... i fatti mi danno ragione e anche molti suoi ex sostenitori e colleghi di corrente...Probabilmente tu non mi ascolti (leggi) davvero, ma ascolti solo l'idea preconcetta che hai di quanto dico. Tu confondi il pagare le tasse potendo farlo con il non poterle pagare e non poter campare e doversi arrangiare in assenza di "stato"... ti comporti come uno troppo borghese per vedere come stanno le cose, non dovresti esserlo se ti conosco bene...io sono altrettanto borghese ma non mi nascondo dietro la pancia piena, non farlo nemmeno tu, ti renderà onore. Prender atto di questa situazione non modifica le giuste ragioni che porti, non prenderne atto non aiuterà il rafforzarsi di quelle eventualmente sbagliate.
mi hai visto accennare a qualcosa del genere?
Lo sai che nemmeno io credo al debito ecc. non credo però nemmeno alla "linea" monti... i fatti mi danno ragione e anche molti suoi ex sostenitori e colleghi di corrente...
Probabilmente tu non mi ascolti (leggi) davvero, ma ascolti solo l'idea preconcetta che hai di quanto dico.
Tu confondi il pagare le tasse potendo farlo con il non poterle pagare e non poter campare e doversi arrangiare in assenza di "stato"... ti comporti come uno troppo borghese per vedere come stanno le cose, non dovresti esserlo se ti conosco bene...
io sono altrettanto borghese ma non mi nascondo dietro la pancia piena, non farlo nemmeno tu, ti renderà onore.
Prender atto di questa situazione non modifica le giuste ragioni che porti, non prenderne atto non aiuterà il rafforzarsi di quelle eventualmente sbagliate.