si, marchiata Immobildreammozzarella? ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si, marchiata Immobildreammozzarella? ...
io in realtà mi ero già andato a fare la tessera (carta fedeltà)Ma ne stavate discutendo seriamente ?
forse è uno scherzo di ponz
in questo periodo siamo tutti così con i peli dritti (per citare il tuo avatar ) che anche se qualcuno posta che il mondo è quadrato tutti commentano sulla staticità fiaip e sull'intermediazione delle bancheMa ne stavate discutendo seriamente ?
forse è uno scherzo di ponz
in questo periodo siamo tutti così con i peli dritti (per citare il tuo avatar ) che anche se qualcuno posta che il mondo è quadrato tutti commentano sulla staticità fiaip e sull'intermediazione delle banche
io in realtà mi ero già andato a fare la tessera (carta fedeltà)
va che va a riconsegnare la tessera ora!Mi sa ci sei cascato anche tu
In realtà si anche perchè non ci troverei nulla di strano (sai sono un pò tontolone)Mi sa ci sei cascato anche tu
La tessera la conservo ... visto maiva che va a riconsegnare la tessera ora!
In realtà si anche perchè non ci troverei nulla di strano (sai sono un pò tontolone)
ovviamente tolta la menata della carta fedeltà per accumulare punti a sconto delle provvigioni
idea geniale .....
eh. Veramente è stata la frase che mi ha fatto pensare subito all'assurdità della notizia, legare i punti fidaty alle provvigioni, dai ....ovviamente tolta la menata della carta fedeltà per accumulare punti a sconto delle provvigioni
idea geniale .....
Gratis per sempre!