buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio relativo alla mia situazione. A distanza di 6 anni dall'acquisto della mia casa, a causa d un necessita' nel rivederla, mi sono accorta per la prima volta,che la costruzione e' un'edilizia peep in diritto di proprietà vincolata da una convenzione che ne vieta la vendita a libero mercato . il nostro notaio non ha segnalato niente di tutto questo, così ho richiesto l'atto di provenienza stipulato tra i miei venditori e la ditta costruttrice dell'immobile e lì' è riportato tutto , ma il documento era stato visionato solo dal mio notaio che evidentemente, a suo tempo, non lo ha neanche letto. Inoltre anche nella relazione tecnica del geometra non è riportata nessuna area peep. Noi ci siamo limitati a pagare profumatamente chi per noi visionasse il tutto, ma evidentemente non è bastato. Altro problema, è che la convenzione non ha durata (errore commesso anche dal comune) che non ha riportato la validità almeno minima dei 20 anni. In conclusione, se io volessi vendere oggi,potrei ma ad un prezzo molto inferiore a quello di mercato e sopratutto l'immobile in questione è stato da me pagato quasi il doppio del prezzo prestabilito secondo i dati istat all'anno relativo. Come mi dovrei comportare???