facciamoci una risata YouTube - Gigi Proietti - Qui s'i...mo, qui te se 'nculano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le mie cause sono precedenti a quella legge
chissà perchè non costruttori che mi passano le loro palazzine
quì trovi le guide del notariato
loro stessi ti dicono quali sono i loro "doveri", niente di meglio che usare le loro parole per inchiodarli
Guide Pratiche
spesso in questi casi usate il notaio suggerito dal costruttore alias venditore, lo hai fatto anche tu ?
Ripeto, tirate fuori tutte le comunicazioni fatte al venditore, analizzate bene i termini di denuncia, il danno viene dalle parti comuni, tutti i condomini hanno e avevano diritto di agire, facendo anche solo un fax il giorno dopo essere entrati, hanno fatto partire il quel momento i termini di legge
i venditori sono maestri nel temporeggiare e conservano tutto ...
il termotecnico dovrà fare una perizia sulle cause e un valutazione economica del danno
con il legale valutate anche se non è meglio "spaventare" notaio e direttore lavori, sono più aggredibili di una srl in liquidazione
mi sembri polemica,(procciachini)
io sono un geometra e un costruttore confondi la liquidazione con il fallimento
la liquidazione non è detto che debba essere obbligatoriamente in procinto di fallimento impariamo a informarci meglio a non dare certe situazioni per scontate!!
PERDONAMI polemica inutile, non è che qui vinci qualcosa , è un confronto e prendilo per tale .per dare poi soluzioni finali ci vogliono molte più informazioni, nn essere assolutista
N on dare per scontato che nn essendo identificato sia uno sprovveduto
Gratis per sempre!