Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Quel " come mai cercano tutti di non usare i vostri servizi o di scavalcarvi" più che un 'opinione mi sembra un tuo voler screditare gli agenti immobiliari.Non credo alla buona fede di chi ci scavalca, chi vuol fare da solo è libero di farlo, piuttosto direi che molti di noi, non si sono barricati come me, non pretendono impegni scritti o sottoscrizioni di prese visioni di documenti o immobili, hanno una organizzazione pubblicitaria che facilmente individua l'immobile, comunicano dati di immobili al telefono senza sapere con chi stanno parlando alimentando i parassiti che vivono del lavoro di altri. Forse sono i mediatori migliori, che non hanno ancora perso la fiducia nella gente e gli basta una stretta di mano, cambieranno anche loro, purtroppo.
Quel " come mai cercano tutti di non usare i vostri servizi o di scavalcarvi" più che un 'opinione mi sembra un tuo voler screditare gli agenti immobiliari.
Non credo alla buona fede di chi ci scavalca, chi vuol fare da solo è libero di farlo, piuttosto direi che molti di noi, non si sono barricati come me, non pretendono impegni scritti o sottoscrizioni di prese visioni di documenti o immobili, hanno una organizzazione pubblicitaria che facilmente individua l'immobile, comunicano dati di immobili al telefono senza sapere con chi stanno parlando alimentando i parassiti che vivono del lavoro di altri. Forse sono i mediatori migliori, che non hanno ancora perso la fiducia nella gente e gli basta una stretta di mano, cambieranno anche loro, purtroppo.