il mio io ho un sito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti i siti sono ... siti. Diciamo che ci sono i siti che servono a qualcosa, che hanno una missione e una struttura e siti che invece esistono per altri motivi. Per esempio i siti vetrina, le landing pages, i forum di discussione come immobilio, ma anche le directory, i portali immobiliari ecc.Ammetto la mia ignoranza, e aggiungo: a questo punto sarebbe interessante che qualcuno (tu o qualche utente che se ne intenda) spiegasse cosa ti può offrire in più un VERO sito web, e quali siano le differenze sostanziali con un sito, diciamo così, ..."vetrina".
Io odio facebook. Chi mi conosce lo sa bene! Lo frequento per motivi di analisi e studio e per restare in contatto con i miei amati nipotinicustode...mi viene il dubbio che hai comprato azioni fb
Io mi accusi di megalomania ...e fai beneCe l'hai, ce l'hai... e da megalomane quale sei, il tuo nome è gigantesco....
Attento a fare domini differenti con contenuti duplicati il fai da te è pericoloso, dovresti dare più retta al custode...
Quanto paghi? Sei disposto a pagare dei "professionisti" e non supportare immobilio che in questo momento sta salvando al tua indicizzazione da morte certa?
Gratis per sempre!