il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ammetto la mia ignoranza, e aggiungo: a questo punto sarebbe interessante che qualcuno (tu o qualche utente che se ne intenda) spiegasse cosa ti può offrire in più un VERO sito web, e quali siano le differenze sostanziali con un sito, diciamo così, ..."vetrina".
Tutti i siti sono ... siti. Diciamo che ci sono i siti che servono a qualcosa, che hanno una missione e una struttura e siti che invece esistono per altri motivi. Per esempio i siti vetrina, le landing pages, i forum di discussione come immobilio, ma anche le directory, i portali immobiliari ecc.

Un sito aziendale di per se dovrebbe mettere on line le capacità di un'azienda dovrebbe comunicare la missione aziendale. Non per ultimo offrire dei servizi e veicolare il visitatore a tornare. Avere un weblog, una newsletter, delle pagine fan, ma anche creare dei motivi di opportunità per i visitatori, dei contest, svolgere un servizio di informazione o di consulenza gratuita su richiesta ecc. ecc.

Si può scrivere un libro. Ma in ogni caso, si tratta di un progetto aziendale vero e proprio tanto serio quanto potrebbe essere aprire una nuova sede in una via di passaggio.

Per questo - ne converrai - un sitino da 500 euro non è adeguato a partire dal fatto che non è pensato per essere qualcosa di diverso da una presenza on line timida, standardizzata e che non fa nient'altro che il motorino di ricerca che qualche decina di utenti l'anno userà senza grande successo.

Ha la sua valenza, come dicevamo prima, come sito brochure, per poter dire di avere un sito internet. Ma non ci darà altre soddisfazioni che queste. E - lasciamelo dire - un sito web è uno strumento di una potenza mostruosa.

custode...mi viene il dubbio che hai comprato azioni fb :innocente: :innocente:
Io odio facebook. Chi mi conosce lo sa bene! Lo frequento per motivi di analisi e studio e per restare in contatto con i miei amati nipotini :D

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ce l'hai, ce l'hai... e da megalomane quale sei, il tuo nome è gigantesco....:^^:
Io :innocente: :innocente: mi accusi di megalomania :domanda: ...e fai bene :confuso:
Gigantesco...il nome :rabbia:.. e in alto appena visibile..e poi sull'agenzia, servizi, cosa fa, cosa non fa, chi è, cosa ha fatto, non c'è niete :confuso: solo foto e foto :innocente: :ok:

Al mio sito si accede con 2 domini....troiseimmobiliare e villettapistoia ....in attesa di un terzo :innocente:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ecco.. proprio quello che diceva il custode... ;) Saranno contenti i tuoi competitors. Chiedi al custode prima di scegliere "professionisti del settore" :D

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Quanto paghi? Sei disposto a pagare dei "professionisti" e non supportare immobilio che in questo momento sta salvando al tua indicizzazione da morte certa? :D

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quanto paghi? Sei disposto a pagare dei "professionisti" e non supportare immobilio che in questo momento sta salvando al tua indicizzazione da morte certa? :D

io pago i professionisti, come altri pagano me :ok:
Io penso che nel mio piccolo di supportare immobilio e se potessi fare di più lo farei... non sapevo che gli devo la vita :confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto