• Creatore Discussione Utente Cancellato 80673
  • Data di inizio

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
e scopro che un visitatore passato della mia casa, un pazzo che visita solo case senza avere il minimo obiettivo di comprarne una, si trova in zona ed entra nel mio palazzo nonché giardino per rivedere la casa.
Questo lo hai scritto tu....ora mi pare di capire che quel pazzo è quello che ha comprato casa tua...almeno a me sembra di aver capito questo

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Boh, anche io ho capito molto poco.

Provo a fare qualche domanda per capire.

Fermo restando che dovrei rogitare ad ottobre.
Se ho ben intuito tu sei il venditore.

Con chi dovresti rogitare? Con il "pazzo" che visita appartamenti o con un altro?

E perchè dovresti rogitare, perchè hai un preliminare firmato da entrambi acquirente e venditore o solo a parole?

U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Scusate se magari non scrivo bene ma sono molto agitato. E ho una paura folle che qualchecosa vada a buon fine.

Non rogito con il pazzo ma con un altro.ho proposta firmata e assegno caparra.

Son preoccupato del comportamento dei miei vicini per questo futuro rogito oltre che rimasto male dal comportamento

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate se magari non scrivo bene ma sono molto agitato. E ho una paura folle che qualchecosa vada a buon fine.

Son preoccupato del comportamento dei miei vicini per questo futuro rogito oltre che rimasto male dal comportamento
Ma sei hai già ina proposta accettata , nitificata ed hai incassato la caparra , mi dici di cosa ti devi agitare?
Esiste una legge che vieta ad un soggetto che è venuto a vedere casa tua di non poter andare a vedere altri appartamenti nel tuo condominio?

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino

Ok.

Quindi hai un preliminare firmato. E hai anche incassato una caparra?

Se, sì. Di cosa hai paura?

Che il tuo acquirente ripassi di là, veda una casa che gli piace di più e, a costo di rimetterci la caparra con te, compra quell'altra?

Oppure non hai incassato la caparra e quindi la tua paura è più concreta?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità