• Creatore Discussione Utente Cancellato 80673
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Grazie per la pazienza e comprensione :)

Assegno non incassato.si va direttamente a rogito. Assegno basso.

Si esattamente. Ho la paura che tu scrivi.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caparra non incassata.

Ok nn riesco a spiegarmi. Ok amen
Eh vabbe ma è un problema amico mio. Adesso fai un bel respiro e rispondi a queste semplici domande
1) Hai ricevuto una proposta d'acquisto scritta con idicato prezzo ,pagamenti e condizioni che hai accettato?
2) La proposta era accompagnata con un assegno intestato a te , a titolo di caparra confirmatoria?

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo pazzo non mi ha chiamato. Si è presentato direttamente nel giardino
Ma semplicemnete perchè doveva vedere un'altro appartamento. Non il tuo. Ma è così difficile da capire. Esiste solo il tuo appartamento in vendita? No , da quello che dici il tuo vicino ha mazzi di chiavi come non ci fosse un domani. Giusto?
Allora cosa c'entri tu? Che paura devi avere?

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
E vabbè, fa parte del gioco.

Hai un contratto ma senza caparra incassata, tra l'altro assegno di importo minimale, sei poco tutelato dai ripensamenti.

Vorresti vietare al tuo acquirente di uscire di casa, guardare gli annunci su internet o ripensarci sull'acquisto?

Cicero pro domo sua. E vale anche per i vicini.

Ti auguro che non succeda e che il tuo acquirente arrivi a rogito.

U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Lui era venuto a vedere il mio appartamento .ho trovato dopo le chiamate e i messaggi

Il signore fa custode del palazzo e ha molte chiavi

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Allora Michele....presumo che non ti sei fatto assistere da nessuno ma hai venduto tramite vicini di casa....giusto? Impossibile che ci sia un'agenzia di mezzo....quindi come vedi il fai da te porta ad alcuni rischi

Avrei terrore di leggere quanto da te firmato, che, vista la tua preoccupazione non deve essere nulla di buono (dal punto di vista legale della tutela delle parti)

Quindi, se il tuo acquirente tornasse casualmente presso il condominio, hai il terrore che un bravo vicino gli faccia cambiare idea e quindi di perdere la vendita

Mi sa che è possibile ma non probabile....di pazzo già ne gira uno in condominio...vedrai che il tuo acquirente non tornerà a vagare nelle vicinanze senza chiamarti prima

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità