e se roma non fosse in italia......etc etcse gli italioti non avessero votato bugiardi ladri per 30 anni che gonfiavano il debito e avessero pagato le tasse come la media dei paesi ocse, forse le cose sarebbero andate diversamente...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se roma non fosse in italia......etc etcse gli italioti non avessero votato bugiardi ladri per 30 anni che gonfiavano il debito e avessero pagato le tasse come la media dei paesi ocse, forse le cose sarebbero andate diversamente...
Io non ero in Italia, quindi?????mi sembrate come quelli che si arrabbiano col pompiere se rompe il servizio di baccarat nella credenza. ma dove eravate nel 2009 quando il pil crollava del 5% e però si poteva parlare solo delle amanti del premier?
Io non ero in Italia, quindi?????
Siamo con un governo dimissionario da quasi 4 mesi ma lo spread scende, misteri dell'economia.
Esiste una ragione?
Quando sento gente favorevole a Monti mi vien da chiedermi da dove derivi tutta questa attitudine italica al tafazzismo.....è una visione da vecchia europa decadente pensare di risollevare le sorti di un paese vecchio e decadente affidando le chiavi del governo ad un vecchio decadente bancario statalista senza nessun concetto di crescita dinamica e moderna nella sua mente di pensionato di lusso dello stato.....
prendete un imprenditore qualsiasi del nordest e mettete lui al governo.....altro che questo museo delle cere....
poi ci si lamenta che l'italia è ferma e non cresce e son 30 anni che premiamo questi personaggi....
Anche una brava massaia avrebbe saputo fare meglio, senza bisogno di nomina a senatore a vita
Oddio , se l'alternativa sono i grillini siamo fritti !!!!
Monti ha sbagliato a ricandidarsi, oggi sarebbe il primo candidato condiviso a Presidente.Sembra che il giappone abbia svalutato lo Jen del 6% e oltre spampando moneta,
una liquidità immensa dal Giappone si sta dirigendo in altri lidi e anche da noi
Oddio , se l'alternativa sono i grillini siamo fritti !!!!
Questo mese questi parlamentari non hanno fatto niente e non dovrebbero prendere
lo stipendio!!
L'hanno messo a fare il lavoro sporco !!
prenditela con il Berlusca, è lui che ci ha rovinati
Monti ha sbagliato a ricandidarsi, oggi sarebbe il primo candidato condiviso a Presidente.
Oggi si.al 100% ma se non si candidava?Da noi c'è un circolo molto importante e riconosciuto in città: si chiama circolo dell' oca morta. Lì lo vedrei bene come presidente
strana questa diffidenza e negazione del nuovo, bollato di incapacità quando ancora deve dimostrare le sue capacità...e strana di contro la sicurezza e la fiducia nel vecchio regime politico che ci ha condotti allo sfacelo......è una forma di autolesionismo in cui noi italiani siamo maestri, salvo poi lamentarci di tutto come fosse colpa di chissachì.....
Gratis per sempre!