gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:risata: i maestri della piangina... qualcuno è di opinione diversa? è un troll. casaleggio è un cialtrone a gestire il sito? ci sono gli hacker.

E

enzo6

Ospite
Tutti i rapidi passaggi successivi ne saranno una conseguenza.
Anche se condivido abbastanza spesso i tuoi post, mi permetto di dire che fino a quando ci sarà la Merkel, questi passi a cui acccnni saranno tutti al contrario di rapidi.

Ed invece sarà proprio la lady di ferro(la piu' tenera dei tedeschi) a portarci nella vera UE. Un'unione di debito in buona parte creto dal ns.paese.

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Ha...capisco...beh se vi piacciono i furbi nn dovete votare m5s...continuate con i vostri .....

Il problema è che il paese non ha bisogno di altri furbetti che non combinano niente, contestare va bene, lo faceva anche la lega !!
Ma poi si deve dare il proprio contributo, questi scaldano le sedie e rubano lo spipendio !

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
di fatto, dopo le elezioni gli unici che hanno lavorato, e bene, sono stati monti grilli passera la cancellieri etc

Ale.

Membro Senior
Professionista
mi stai dicendo che i 5s sono stupidi?

no sono talmente intelligenti che hanno deciso di non fare i furbi per statuto e per questo tutto l'establishment politico giornalistico gli da contro in maniere grottesca.....gli uni preoccupati di perdere la poltrona di onorevole gli altri preoccupati di non poter fare più campagna elettorale attraverso Repubblica e le altre testate giornalistiche destinate aad andare finalmente a lavorare senza essere sovvenzionati da noi....
poi mi sembra chiaro che fin dal loro ingresso in politica si sono espressi per non considerare nemmeno il pdl e pdmenoelle ed il Montibersaniberlusconi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità