Ciao a tutti, io nel 2009 ho fatto il compromesso per l'acquisto di una casa in costruzione..e da allora è stato un incubo...ho versoto due caparre come indicato da compromesso e ilc ostrutto re mi ha fatto le polizze fidejussorie. Dopo mi ha chiesto ulteriori acconti che gli ho concesso per un totale del 60 % dell'importo richiesto. Io ad ottobre 2010 mi son sposato e son dovuta andare a vivere nell'appartamento, ma ad oggi non riesco ancora a fare il rogito perchè il costruttore non ha i soldi per coprime la parte dell'ipoteca.
Come devo fare? C'è una sentenza della corte di cassazione o altra legge che obbliga il costruttore a fare il rogito?
O secondo voi mi conviene aspettare? Il problema è anche il fatto che il costruttore sugli ulteriori acconti versati non mi ha fatto la polizza e non mi ha rinnovato quella degli acconti....Aiuto...
Come devo fare? C'è una sentenza della corte di cassazione o altra legge che obbliga il costruttore a fare il rogito?
O secondo voi mi conviene aspettare? Il problema è anche il fatto che il costruttore sugli ulteriori acconti versati non mi ha fatto la polizza e non mi ha rinnovato quella degli acconti....Aiuto...