Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Non sono un AI ma Privato cittadino con altra professione, che, da privato cittadino si trova a leggere 3 perizie degli stessi immobili... e dove, chiedendo spiegazioni si ottiene solo come risposta... che essendo fatte da geometra sono giuste solo le sue...le altre fatte dalle agenzie sono sbagliate (i coefficienti, le somme e le divisioni...) ...ho chiesto i dettagli dell'indagine... son passati 7 mesi ancora non sono stati inviati. Non avessi in mano il rogito di una persona al piano inferiore dello stesso stabile... per di + di 3 anni fa, del medesimo identico appartamento (nei millesimi, è leggermente + grande) in stato di manutenzione migliore... non so...Parliamo di differenza dal suo rogito e quella stima da geometra di 50.000€ (siamo al 40% in +).Ora se mi dici però che il geometra per rispondere alla richiesta del "committente gli ha chiesto il prezzo massimo di possibile vendita (pia illusione)" è lecito che aumenti a dismisura i metri quadri... non so... penso che sia abbastanza semplice capire se si tratta di un appartamento di 70 - 90 o 100mq... Non puoi includermi il box nella superficie casa e poi me lo ricalcoli a parte...
Non sono un AI ma Privato cittadino con altra professione, che, da privato cittadino si trova a leggere 3 perizie degli stessi immobili... e dove, chiedendo spiegazioni si ottiene solo come risposta... che essendo fatte da geometra sono giuste solo le sue...
le altre fatte dalle agenzie sono sbagliate (i coefficienti, le somme e le divisioni...) ...ho chiesto i dettagli dell'indagine... son passati 7 mesi ancora non sono stati inviati.
Non avessi in mano il rogito di una persona al piano inferiore dello stesso stabile... per di + di 3 anni fa, del medesimo identico appartamento (nei millesimi, è leggermente + grande) in stato di manutenzione migliore... non so...
Parliamo di differenza dal suo rogito e quella stima da geometra di 50.000€ (siamo al 40% in +).
Ora se mi dici però che il geometra per rispondere alla richiesta del "committente gli ha chiesto il prezzo massimo di possibile vendita (pia illusione)" è lecito che aumenti a dismisura i metri quadri... non so... penso che sia abbastanza semplice capire se si tratta di un appartamento di 70 - 90 o 100mq... Non puoi includermi il box nella superficie casa e poi me lo ricalcoli a parte...