Salve sottopongo alla vostra attenzione il mio problema ,ho un adorabile meticcio di medie dimensioni di 5 anni .da sette -otto mesi ha preso l'abitudine di ululare se lo lascio solo in appartamento,preciso che cio avviene di rado e per alcune ore, solo se non posso proprio portarlo con me.Cio sta creando motivo di attrito con un condomino che abita sopra al mio appartamento ed è l'unico a lamentarsi,voglio fare di tutto per evitare cio, ma non trovo la soluzione ,c'è da dire comunque che il condomino in questione fa un po da padrone nel condominio nel senso che "fate come dico io e non come faccio io" .Per esempio ,io sono allergico alla polvere di casa ,la signora dell'appartamento sopra al mio ha l'abitudine di sbattere i tappeti e gli stracci per la polvere dal balcone,di conseguenza non posso mai aprire la finestra ho soggiornare sul balcone, ho fatto presente il problema più volte anche in assemblea ma non c'è peggior sordo chi non vuol sentire,qualcuno sa dirmi come dovrei comportarmi?